scheda video compatibile

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Predefinito scheda video compatibile

    salve, ho conprato una scheda video sapphire radeon hd5450 512mb l'ho montata sulla mia mobo conroe1333-d667 ma non funziona, come mai?

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da montesole
    salve, ho conprato una scheda video sapphire radeon hd5450 512mb l'ho montata sulla mia mobo conroe1333-d667 ma non funziona, come mai?
    Dovresti essere più preciso elencando tutto l'hardware, che problema riscontri esattamente e la versione del bios della tua scheda madre.

    A tal proposito, la ConRoe1333-D667 inizialmente era incompatibile con la maggior parte della HD5xxx, hanno pertanto rilasciato un bios che risolve l'incompatibilità, ovvero la versione 1.90 scaricabile sul sito ufficiale AsRock:
    ASRock > ConRoe1333-D667 R1.0

    Se non l'hai mai fatto, cliccando sul simbolo + rosso troverai le indicazioni per effettuare l'aggiornamento ma occhio, se sbagli potresti danneggiare irrimediabilmente la scheda madre dato che, a quanto pare, il bios sembra essere saldato.

  3. #3

    Predefinito

    allora il pc non la riconosce come versione del bios ho la 1.80

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da montesole
    allora il pc non la riconosce come versione del bios ho la 1.80
    Non te lo posso assicurare ma, da ciò che scrive AsRock, sembra proprio che la compatibilità sia garantita dalla 1.90

  5. #5

    Predefinito

    quindi devo aggiornare il bios alla versione 1.90 giusto?ma si corrono dei rischi aggiornando il bios,non l'ho mai fatto,esiste una guida?

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da montesole
    quindi devo aggiornare il bios alla versione 1.90 giusto?ma si corrono dei rischi aggiornando il bios,non l'ho mai fatto,esiste una guida?
    Come ho scritto precedentemente, si corre il rischio di rovinare irrimediabilmente la mainboard se la procedura non viene effettuata nel modo giusto, tuttavia non è difficile, la trovi cliccando sul + rosso nella pagina linkata precedentemente o, per fare prima

    Qui se lo effettui via DOS: ASRock - BIOS Upgrade Instruction
    Qui se lo effettui via Windows: ASRock - BIOS Upgrade Instruction

    Leggi per bene tutta la procedura o, meglio ancora, stampa la pagina.
    Non è difficile ma le prime volte è meglio stare attenti.

  7. #7

    Predefinito

    sei stato gentilissimo, con l'aggiornamento alla versione 1.90 ho risolto.grazie mille

  8. #8

    Predefinito

    ciao joh posso chiederti una cosa x un problema alla scheda video?

  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Se è un problema molto diverso da questo apri un altro thread, se so qualcosa risponderò, non sono io l'esperto delle schede video ma se posso sarò felice di aiutare

  10. #10

    Predefinito

    allora ho un pc fisso con win7 ultimate 64bit scheda madre ConRoe1333-D667 e una scheda video asus geforce gt730.non mi funziona l'uscita hdmi del pc,mentre se attacco l'adattatore dvi hdmi funziona,come schermo uso un smarttv led 50 pollici.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022