Ho la disponibilità di £1400000 volevo prendermi una geforce II ultra, ma ho visto che sta uscendo la geforce III cosa faccio che scheda mi prendo?
Segui il bian coniglio
[Modificato da Morfeus il 11-03-2001 alle 18:01]
Ho la disponibilità di £1400000 volevo prendermi una geforce II ultra, ma ho visto che sta uscendo la geforce III cosa faccio che scheda mi prendo?
Segui il bian coniglio
[Modificato da Morfeus il 11-03-2001 alle 18:01]
Ma con 1.400.000 io ti consiglio di aspettare i primi di Aprile e vedere quanto viene una geforce 3. Sicuramente con quella sommetta te la porti a casa ed è molto più futuribile della geforce 2 ultra.
con 1.400.000 ti consiglio di farti una bella vacanza in qualche stupenda isola...!![]()
Anke io ti consiglierei di aspettare un paio di mesi..... e poi vedi quanto viene il Ge Force 3 ...nn avere troppa fretta ok!!!!
Senti a me, vai a sgranarteli in qualche bel posto pieno di fighette, tanto la geforce diventerà 4 5 e 6 e tu che hai fatto? Niente sempre a presso a l'hardware che non si ferma mai.
Ascolta uno che ci ha speso un sacco di soldi anche quando non è ha bisogno.
Fai come credi poi
raga ma secondo voi non sono trooooppo esagerati unmilionequattrocentomila ad una skedaz video???
secondo me non è obbligatorio il max.....ti prendi ula geppo2 gts e con i restanti ti ci diverti o compri qualke altro pezzo....a meno ke tu non abbia un superpc.....con 8 -900 k ci compri un tbird 1200 e 128 MByte di RAM
Ma la GeForce 3 (Prophet III) costera' 1.380.000 secondo bow.it
Dal punto di vista qualitativo (immagini 32 bit, vertex etc) e' nettamente superiore alla Ultra, dal punto di vista di performance pura a 16 bit (3DMark 2000 per dirne uno) l'Ultra grazie al core a 250 (tranquillamente portabile a 300) e la memoria pressoche' identica (4 ns contro 3.8 ns della Geforce 3).
Se e' vero che in autunno Nvidia presentera' l'NV25 per fronteggiare il temibile Radeon 2 forse e' meglio andare a farsi una vacanza o prendere un'Ultra dopo l'uscita della GeForce 3 a 800.000 lire e col resto divertirsi...
Ciao
io prenderei un'ultra a prezzo stacciato........e come dice il coro.........arriva l'estate, non vorrai stare lì a giocare......meglio i bikini.........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)