NVIDIA 3DTV Play - bisogna o no comprae il 3D kit?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    50
    Messaggi
    1

    Predefinito NVIDIA 3DTV Play - bisogna o no comprae il 3D kit?

    Salve,
    Ho letto la recensione delle Nvidia GTX 570 e 580 AMP,
    Trovo scritto:
    "L'uso dei KIT 3D di NVIDIA non è l'unico modo per entrare nel mondo del 3D, è infatti possibile affiancare alla propria scheda video GeForce una TV 3D con porta HDMI 1.4a e acquistare il software NVIDIA 3DTV Play, che consente di portare la tecnologia 3D anche su apparati televisivi compatibili con i relativi occhialini 3D."

    Ho un TV Samsung 55C8000 e un PC con Nvidia GTX470 Zotac AMP. Dato che la Tv ha già i suoi occhiali3D mi piacerebbe poterli usare senza comprare il 3D Vision di Nvidia.
    però sul sito Nvidia c'è scritto che per attivare il software 3D TV Play bisogna comunque collegare (e quindi acquistare ) il kit 3D (l'emettitore infrarossi in particolare).
    Ho scaricato il software, dal sito Nvidia (gratuitamente) e conferma quanto sopra.

    Voi mi dite che invece COMPRANDO il software dal sito (34€) mi sblocca 3D TV Play e posso usarlo con gli occhialni Samsung (quindi evitando di spendere circa 140€ per il kit completo)? Oppure ho capito male?

    Stefano

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Secondo le informazioni rilasciate, dovrebbe essere possibile utilizzare il software 3D TV Play con gli occhiali in dotazione con il monitor, configurando correttamente la modalità di gestione del segnale.

    In ogni modo chiedo conferma ad NVIDIA riguardo a questa funzionalità.
    betaxp86


  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La tua TV è tra i modelli supportati.
    System Requirements

    Qui è specificato che se si usano le TV 3D non è necessario utilizzare gli occhiali NVIDIA

    NOTE:When using 3DTV Play™ software to connect to a 3D TV, 3D Vision active shutter glasses are not used. Instead the 3D TV manufacturer's 3D glasses are used
    Poco sopra ti dice che 3DTV Play è gratuito se si possiede già il KIT NVIDIA, altrimenti è acquistabile sullo store.

    Il collegamento tra PC e TV può avvenire SOLO con un cavo HDMI 1.4a (HDMI High Speed).
    betaxp86


  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ho avuto conferma da NVIDIA che la versione Trial è solo per chi è già in possesso del KIT 3D Vision NVIDIA. La versione completa invece non lo richiede ovviamente.
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    42
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.

    chiedo scusa, giuro io non ho capito cosa devo fare per usufruire del Nvidia 3D tv play per giocare con il mio TV 3D.

    La mia TV samsung è 3D con HDMI 1.4, voglio fare un pc nuovo con una VGA nvidia compatibile 3D, cosa devo fare per avere il 3D tv play??.. comprare il KIT? o basta comprare il software??.. sopra c'è scritto sia in un modo che il contrario non si capisce scusate.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Benvenuto tra noi,

    in base a quello che ha scritto beta a suo tempo se hai una TV 3D compatibile e gli occhialini proprietari dovrebbe bastare l'acquisto del software ...

    Noi siamo forum di supporto AMD e non NVIDIA, motivo per cui, al momento, non siamo molto aggiornati su una tecnologia che, a nostro avviso, sarebbe meglio tu provassi prima di spendere soldi

    Per quello che ci riguarda aspettiamo Oculus Rift nel pieno delle sue potenzialità


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nvidia 3dtv play
    By Wild79 in forum NVIDIA: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-02-2011, 12:57
  2. Vendo 3D Vision kit Nvidia
    By wormcyborg in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 19:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022