Quale scheda video mi consigliate ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2015
    Età
    36
    Messaggi
    6

    Predefinito Quale scheda video mi consigliate ?

    Salve, la mia scheda video, una Radeon HD 5970 della Sapphire, ormai non funziona più, perchè vedo una marea di punti e bande colorate. Devo comprarne un' altra. Intanto vi descrivo gli altri componenti:

    -processore Intel i7 930 LG 1366
    -scheda madre Rampage III Extreme dell'Asus
    -alimentatore Revolution 85+ della Enermax da 850 W
    -memoria RAM DIMM Hyper X da 6 giga della Kingston
    -SSD 512 GB serie 850 Pro 2.5'' per il sistema operativo Windows Seven Ultimate 64 bit
    -vari hard disk tra cui 2 WD Red 6 TB e 1 da 3 TB, 1 Velociraptor 300 GB, 2 WD Black da 2 TB
    -case Cosmos Pure della Cooler Master
    -monitor SyncMaster P2770 della Samsung

    La scheda video che voglio comprare mi serve per giocare e per i video in alta definizione (1920x1080, non 2K). Vorrei restare su un prezzo tra 1 300 e i 400 €. Attualmente sono indeciso tra 4 modelli:

    - SAPPHIRE
    - GIGABYTE
    - MSI
    - ASUS

    So che le ultime 3 sono quasi uguali ma chiedo lo stesso un vostro parere. Anzi, se avete in mente un modello migliore, ditemi pure. Mi interessano potenza, duratura e silenziosità.

    Altra cosa: la vecchia HD 5970 posso rivenderla in qualche modo, a privati o negozi ?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di giampa : 10-07-2015 a 13:33

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    metti per favore i link alla pagina del produttore delle VGA da te scelte e non costringerci a fare una ricerca per codice su uno shop


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022