gtx 970 g1 gaming surriscalda troppo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Etą
    37
    Messaggi
    24

    Predefinito gtx 970 g1 gaming surriscalda troppo

    salve ragazzi da un po di giorni mi sono accorto che la mia scheda video surriscalda tanto ovvero dal lato della piastra poggio la mano č bollente talmente tanto che devo togliere la mano e il case e areggiato con due ventole da 120 addirittura sopra la scheda video che spingono ma pčerchč come mai e ho notato ache che il segnale video va e viene di tanto in tanto ma perchč grazie a tutti.

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Localitą
    Roma
    Etą
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Ci servirebbe per lo meno tutta la tua configurazione compreso di modello case e ventole per poter pian pianino ad arrivare ad una soluzione
    Marco

  3. #3
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Localitą
    A casa mia
    Etą
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    E molte altre informazione ..tipo lo faceva anche prima? e e successo da un momento all'altro....?
    Hai fatto OC? Cambiato pasta? e arrivata cosi usata....nuova .....insomma devi dare info piu dettagliate....non abbiamo la sfera magica e capira la vita della scheda che possa acer portato a questo momento....di surriscaldamento improvviso....
    signature

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Etą
    37
    Messaggi
    24

    Predefinito

    scusatemi allora le caratteristiche sono:
    scheda madre asus z97-a
    cpu i7 4790k haswel refresh
    ram hyper x 8 gb
    alimentatore aercool 700 wat il sitema operativo č windows 7 64 bit sinstallato su un ssd da 240 gb della pny il case č zalman z11 neo la scheda video l ho comprata nuova neanche sei mesa fa cmq ovviamente surriscalda molto quando gioco e non l 'ho overcloccata ci avevo provato ma ho resettato il tutto .

  5. #5
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Localitą
    Roma
    Etą
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Quante ventole ci sono in totale?

  6. #6
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Etą
    37
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ci sono installate 7 ventole

  7. #7
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Localitą
    Roma
    Etą
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Sķ scusa avevo visto male..quindi girano tutte?hai provato senza paratia laterale?
    Marco

  8. #8
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Etą
    37
    Messaggi
    24

    Predefinito

    in che senso lasciare aperto un lato del case?
    e mai possibile che riscaldi sopra ho due ventole da 120 nel frontale una 120 dietro posteriormente la ventola da 120 del dissipatore sotto un altra da 120 propio sotto la scheda video e due micro ventole nei pannelli laterali per gli hard disk per un totale di 7 ventole e deve riscaldare cosi ma e mai possibile
    Ultima modifica di GiuseppeSolid_87 : 23-06-2015 a 17:37

  9. #9
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Localitą
    Roma
    Etą
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da GiuseppeSolid_87
    in che senso lasciare aperto un lato del case?
    e mai possibile che riscaldi sopra ho due ventole da 120 nel frontale una 120 dietro posteriormente la ventola da 120 del dissipatore sotto un altra da 120 propio sotto la scheda video e due micro ventole nei pannelli laterali per gli hard disk per un totale di 7 ventole e deve riscaldare cosi ma e mai possibile
    Provare non costa nulla..
    Marco

  10. #10
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Localitą
    A casa mia
    Etą
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da GiuseppeSolid_87
    in che senso lasciare aperto un lato del case?
    e mai possibile che riscaldi sopra ho due ventole da 120 nel frontale una 120 dietro posteriormente la ventola da 120 del dissipatore sotto un altra da 120 propio sotto la scheda video e due micro ventole nei pannelli laterali per gli hard disk per un totale di 7 ventole e deve riscaldare cosi ma e mai possibile
    Intende la paratia laterale.... se hai provato tenerla aperta....e vedere se ce ancora tutto questo surriscaldamento.... ma la gpu a quanto arriva di temp?
    Eccesive voltole non vuol dire un ottimale areazione....puo postare un foto... per vedere l'insieme ali-mobo-vga dissi e cavetteria varia ve valutare che sia un ristagno del calore ?

    Poi valuteremo se ce qualche altro problema....
    signature

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022