Ecco la roadmap delle VGA AMD per il 2015 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Un massiccio rebranding delle schede di precedente generazione e l'introduzione di una sola nuova GPU, Fiji ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    sarà costituita essenzialmente da un deciso rebranding delle attuali GPU a cui è stata cambiato solo il nome
    Fail n.1

    R9 270/X, che diventerà R7 370 in un unico SKU utilizzando silicio Trinidad, nuovo nome in codice per Curacao (già Pitcairn)

    Fail n.2

    dovrebbero proporre sia versioni raffreddate a liquido tramite un classico All-in-One che ad aria con dissipatore a tre ventole
    Fail n.3

    Tanto hype per una sola GPU venduta in due versione e che, stando alle previsioni, scalderà un botto.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Ho sempre odiato i rebrand soprattutto perché, anche se accompagnati da un taglio dei prezzi, "confondono" la parte di mercato meno attenta e fermano lo sviluppo... abbiamo in giro, spacciati per nuovi, progetti di oltre due anni?

    Su Fiji meglio aspettare la recensione.... sulla carta promette bene e se consumi e prezzo saranno adeguatamente proporzionati alle prestazioni potrebbe diventare il nuovo riferimento del mercato

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    A volte i rebrand sono obbligati dalla necessità a seguito di calcoli sbagliati od imprevisti.
    Quest'anno amd sarebbe dovuta passare ai 20nm con le attuali GPU, un pò come fa intel con la strategia tick tock. Cosi non è stato per motivi fuori dal controllo di AMD. Me ne farò una ragione.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    A volte i rebrand sono obbligati dalla necessità a seguito di calcoli sbagliati od imprevisti.
    Quest'anno amd sarebbe dovuta passare ai 20nm con le attuali GPU, un pò come fa intel con la strategia tick tock. Cosi non è stato per motivi fuori dal controllo di AMD. Me ne farò una ragione.
    Quoto Rais alcune volte i rebrand sono obbligati...in tal senso spero che AMD ne approfitti per tirare fuori dei sistemi di raffreddamento piu curati un po' come il salto di qualità che ha fatto nvidia...sarebbe anche ora che si sveglino anche su quel lato..

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Comunque io ho due R7 370, se qualcuno volesse acquistarle mi contattasse.. una è MSI l'altra è ASUS.. Sulla confezione c'è scritto HD7850 ma non conta

  7. #7
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Comunque io ho due R7 370, se qualcuno volesse acquistarle mi contattasse.. una è MSI l'altra è ASUS.. Sulla confezione c'è scritto HD7850 ma non conta
    Molto interessato da quante gb sono 7850

    Cmq a me questo massiccio rebranding non mi dispiace...
    Ultima modifica di sidd : 10-06-2015 a 20:30
    signature

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Molto interessato da quante gb sono 7850
    Le 785ò sono da 2gb, ne hanno fatti pochissimi modelli da 4gb, anzi, forse solo uno, la differenza è di pochi frame che si recuperano con l'overclock

  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Le 785ò sono da 2gb, ne hanno fatti pochissimi modelli da 4gb, anzi, forse solo uno, la differenza è di pochi frame che si recuperano con l'overclock
    Mi spiace le cercavo da 4 gb
    signature

  10. #10
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Mi spiace le cercavo da 4 gb
    Se stai parlando seriamente potresti cercare la HIS IceQ 7850 4GB usata ma, oltre ad essere introvabile, non porta nessun vantaggio oltre al fatto che è brutta..
    Io ho una ASUS DC II OC e una MSI mPower, entrambe da 2GB, considera che le 7850 di base sono da 1GB e ci sono modelli da 2GB, le 270x sono da 2GB con modelli da 4GB.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022