ELSA GLADIAC ULTRA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Imperia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha già provato questa scheda ??????

    per essere un Geforce 2GTS Ultra a £ 920.000 non è male

    solo che ho letto poco in proposito di questa scheda
    io pensavo di prendermi la 2GTS PRO hercules ma a questo punto vediamo

    Rispondetemi
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. #2
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    le ELSA sono OTTIME skede... piuttosto di una PRO (che epr me sono soldi buttati ) mi butterei sulla Gladiac Ultra...


  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Anche io mi sono informato per prendermi la Elsa Ultra,mi sembra ottima...solo che...a 1200.000 ci esce la Elsa 920 con Geforce3....si lo so' inizia ad essere una bella cifra...ma se stringi i denti e fai come ho deciso di fare io ti prendi la 3...anche per una questione...diciamo commerciale,sai bene com'e' la storia,una Geffo3 sara' attuale ancora per parecchio(cacchio deve ancora uscire!!)Invece purtroppo le geffo2 penso che tendano a svalutare di parecchio,specialmente sull'usato...
    Ora che sia un politica commerciale giusta o sbagliata...non si discute ma io penso che ora non convenga spendere poco meno di una milionata per una geffo2.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Imperia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi avete convinto in attesa mi prendo un Mx e via poi si vedrà tra un mesetto

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    298

    Predefinito

    la gf3 compratela a settembre 2001 o giu di li, datemi retta, quei 30 milioni in piu di transistors nvidia li ha dedicati in gran parte a sviluppare l'nfiniteFX ovvero li ha dedicati alla programmabilità degli effetti in hardware da parte degli sviluppatori di software...
    Finchè il software non c'è, la gf3 vale come la gf2ultra (tranne con con l'antialiasing a palla... )

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ma dove l'hai trovata? è un po' che è in listino da frael ma non è mai disponibile!! c@zz!!

  7. #7

    Predefinito

    Io ho comprato la Gladiac Ultra da CHL con lo sconto del 10% più il salvadanaio virtuale la ho pagata 799.000.

    Sinceramente volevo aspettare la GeForce3, ma dopo aver letto le recensioni ed essermi ricordato che per sfruttare il T&L della GeForce256 Pro ho dovuto aspettare che la scheda uscisse di produzione, ho deciso per la Elsa Ultra.

    La sto provando da un po', l'Overclock massimo che ho raggiiunto è 285 core e 500 memoria, sostituire il dissi originale con un BluOrb e Artic Silver non è servito a nulla, però devo dire che la scheda è già abbastanza veloce così.
    Ora in quasi tutti i giochi a 16Bit il collo di bottiglia è il processore (TBird 1000@1155), quindi non posso lamentarmi.

    A questo prezzo mi sento di conisgliare l'acquisto a tutti, sconsiglio invece di sostituire il dissi originale, operazione pericolosa ed inutile.

    Saluti

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    99

    Predefinito

    per me il blu orb è solo una montatura commerciale alla fine non guadagni granchè, te lo dico per esperienza...
    meglio un coolmaster

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Gente forse non e' ben chiaro..
    A mio modesto parere oggi,spendere 920 sacchi per una geforce ultra(elsa) non mi sembra una buona mossa...
    Conviene aggiungere qualcosina e passare direttamente alla geffo3.Poi,come dice Ranger,i 30 milioni di transistor in piu' ora magari non serviranno,pero' ci sono Ocio perche questi 30 milioni di transistor in piu' valgono pure per il giorno che vuoi rivendere la tua scheda(chiaro no!!)...le geffo2 con l'uscita della 3 sono inevitabilmente destinate a perdere valore...
    Per come la vedo io,la pazzia rimane a pochi giorni dal rilascio della geffo3 spedere quasi una milionata per la 2...poi fate voi.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [VENDO]Elsa Gladiac ULTRA 64Mb
    By EBERT in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 09-05-2002, 13:31
  2. ELSA GLADIAC ULTRA (S.O.S. - HELP)
    By slataper in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 12:13
  3. Vendo Elsa Gladiac Ultra 64MB
    By musmax in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 04-07-2001, 18:41
  4. Elsa o Gladiac
    By wewewe in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-06-2001, 10:31
  5. Prezzo elsa gladiac geforce ultra?
    By freejack99 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 00:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022