Differenze Gigabyte GTX 970 e consiglio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit L'avatar di ianux22
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    29
    Messaggi
    5

    Predefinito Differenze Gigabyte GTX 970 e consiglio

    Processore : i5 4690k
    Scheda MAdre : Da Decidere
    Case : Cool Master Storm Trooper
    Dissipatore : Noctua NH-D15
    Alimentatore : Cooler master Vanguard 850W 80+Gold
    SSD : Crucial MX100

    Come scheda video vorrei montare una GTX 970 ed una scheda madre buona.
    Come scheda video ero orientato verso la gigabyte, che da quello che ho letto in rete sembrano le migliori, e come scheda video volevo rimanere sulla stessa marca per una maggiore compatibilità.
    Ho notato esistono 3 versioni di gigabyte 970 (GV-N970WF3OC-4GD , GV-N970G1 GAMING-4GD , GV-N970IXOC-4GD), quale mi consigliate?
    COme sheda madre invece? Faccio bene a rimanere sulla stessa marca (Gigabyte) Oppure si può tranquillamente prendere anche altro?


    Ringrazio in anticipo!

    P.S. NON ho intenzione di fare Overclock. Il PC servirà per Gaming e Video/Photo editing

  2. #2
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Ciao hai intenzione di tenere x lungo tempo sia la vga che la scheda madre, oppure la tieni un annetto e poi ricambi, così posso darti qualche consiglio

    Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Predefinito Differenze Gigabyte GTX 970 e consiglio

    Sono sempre io, ma da cellulare.
    Ho intenzione di tenere la scheda madre il più a lungo possibile (infatti sono indeciso su cosa prendere, pensavo una GA-H97-DH3) e di prendere la gaming 1 tra le Vga elencate in precedenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Per la scheda madre ti ho risposto nell'altro thread...
    signature

  5. #5
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Ti scrivo dopo da pc

    Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    se vuoi fare oc prendi una z97, altrimenti una cpu non z,

    x le schede madri che hanno 2 anni di garanzia tutte, 3 anni solo le asus marcate rog, 5/10 anni solo le evga previo estenzione della garanzia diretta con loro non passando dallo shoop dove la hai presa e questa secondo me in caso di rma con loro aspetti al massimo 7gg non i 60/90gg di altri negozi e costa relativamente poco dai 16 euro a salire a seconda degli anni che decidi tu x l'estensione di garanzia,

    x le schede video stesso discorso, tutte 2 anni, asus 2 anni con rma dal negozio dove la hai presa ed il 3' diretto con loro, evga 2 anni il 3' registrando il prodotto tramite seriale e fattura da allegare e poi stesso discorso a pagamento estensione a 5 o 10 anni,

    x ssd, quasi tutti con 3 anni dal produttore, alcuni prodotti leggermenti + costosi rispetto ad altri tipo ocz / intel / samsung ne forniscono 5 di garanzia,

    x le ram hanno quasi tutte la garanzia a vita che altro non sono che 10 anni,

    x alimentatore se non farai uno slii un 750w ti basta ed avanza x molto tempo

    se serve altro chiedi pure

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022