NVIDIA GeForce GTX TITAN X - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
  1. #21
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    onestamente ho 2 GTX 980 in SLI ed i problemi stanno a zero

    certo, se si parla di 4K (personalmente preferisco ancora un buon WQHD) il discorso cambia ed i 12GB ti mettono al riparo da sorprese anche sui titoli in uscita, ma ci vuole comunque uno SLI di TITAN X perchè il 4K è ancora ostico per le schede a singola GPU
    Allora giro la domanda....

    È meglio per 4k........

    1_ Prendere uno SLI di 980.... Problemi nel senso che nn sempre tutti i game sono ottimizzati ad un multi gpu...
    2_ Prendere una titan x investendo a lungo termine ed aspettare l ottimizzazione driver per il 4k...

    Anche se a parer mio... Sembra che vogliamo impostare come "requisiti minimi" un sistema multi gpu per il 4k...

    Grazie per la risposta

  2. #22
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Vorrei aprire una parentesi, ma a parte le performance per doppia gpu, si parla molto dell utilizzo della ram.... Oggi come oggi con le dx11 con uno SLI di GTX 980 si utilizzerebbero solo 4gb / con la titan x 12gb e visto e considerato che il gm200-400 dovrebbe essere alla max potenza, considerando tutti i problemi che fino ad adesso ci sono con uno SLI...... Parità prezzo nn è meglio una bruta titan X?
    Personalmente preferirei sempre la singola scheda a prescindere.

    Sinceramente ora come ora non riesco a trovare un senso per una eventuale 980Ti, in 4K la differenza in alcuni titoli è poca e, in questo caso, la Titan X, diversamente dalle altre Titan, è una scheda video pensata appositamente per il gaming, avrebbe dovuto chiamarsi 980Ti..

  3. #23
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Prendere una titan x investendo a lungo termine ed aspettare l ottimizzazione driver per il 4k...
    Invstire su una vga ? come la titan-x ed aspettare l'ottimizzazione del 4K .....fara' ora uscire la titan XL e titan XXL
    signature

  4. #24
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Invstire su una vga ? come la titan-x ed aspettare l'ottimizzazione del 4K .....fara' ora uscire la titan XL e titan XXL
    Se compro una titan x non credo di cambiarla tra 6mesi...
    Sei poi aggiungiamo che con le dx12 ci sarà "veramente" il salto prestazionale che tutti aspettano... La titan x ha da dire la sua anche tra un paio d anni... Proprio perché è stata progettata in modo diverso dalle sue antecedenti sorelle titan...
    Poi se il discorso è cambio vga ogni sei mesi.... Il discorso cosi com'è impostato non ha fondamenta...

    Benchmark a parte...

  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Allora giro la domanda....

    È meglio per 4k........

    1_ Prendere uno SLI di 980.... Problemi nel senso che nn sempre tutti i game sono ottimizzati ad un multi gpu...
    2_ Prendere una titan x investendo a lungo termine ed aspettare l ottimizzazione driver per il 4k...

    Anche se a parer mio... Sembra che vogliamo impostare come "requisiti minimi" un sistema multi gpu per il 4k...

    Grazie per la risposta
    mi sembra di averti già risposto

    Originariamente inviato da j0h89
    Personalmente preferirei sempre la singola scheda a prescindere.

    Sinceramente ora come ora non riesco a trovare un senso per una eventuale 980Ti, in 4K la differenza in alcuni titoli è poca e, in questo caso, la Titan X, diversamente dalle altre Titan, è una scheda video pensata appositamente per il gaming, avrebbe dovuto chiamarsi 980Ti..
    sono d'accordo, probabilmente la 980 Ti non vedrà mai la luce, se no avrebbero fatto meglio a metterci su 8GB prezzarla 999 € e chiamarla così ... anche se, ripeto, ci si può aspettare di tutto dai prduttori


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=giampa;929262]mi sembra di averti già risposto

    Volevo essere sicuro di aver capito :-)

  7. #27
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Ripropongo la domanda riprendendo parte della recensione:
    La GPU GM200 offre, ovviamente, il completo supporto alle specifiche Direct3D 11.2 e 11.3, oltre che una nuova serie di tecnologie e funzionalità che andremo ora a esaminare più nel dettaglio.
    Quindi lascia intendere che non siano 100% compatibile con le dx12

  8. #28
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    no sono compatibili, vai tranquilllo

    solo che se ce l'hai già sottomano le DX12 fammi un fischio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #29
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Allora giro la domanda....

    È meglio per 4k........

    1_ Prendere uno SLI di 980.... Problemi nel senso che nn sempre tutti i game sono ottimizzati ad un multi gpu...
    2_ Prendere una titan x investendo a lungo termine ed aspettare l ottimizzazione driver per il 4k...

    Anche se a parer mio... Sembra che vogliamo impostare come "requisiti minimi" un sistema multi gpu per il 4k...

    Grazie per la risposta
    Dai test effettuati mi sembra chiaro che se vuoi i filtri a palla con un monitor 4k una Titan X non è sufficiente, neanche ottimizzando i driver.
    Quindi, o ti prendi due 980 GTX o se hai 2500€ che ti avanzano opti per due Titan X.

  10. #30
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Quoto il giampa, oggi se vuoi giocare in 4k ci vuole uno sli di titan x
    Le 980 in sli son limitate dai 4gb di vram

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022