GIGABYTE GTX 960 G1 GAMING-2GD - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Vittorio Gamba
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito Sotto la nostra lente l'implementazione della GPU GM206 fatta da GIGABYTE nella sua VGA top di gamma.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Devo dire che Gigabyte la vestita per bene rendendo la scheda una vera "signora" ....dandogli quel surplus in piu che di base mancava....e mi ha sorpreso le sue doti nascoste nonostante la sua restrinzione.
    Un applauso per il lavoro certosino svolto da gigabyte
    E un complimenti al recensore :-)
    signature

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Devo ammettere che anche io, visto l'ottimo esordio della serie G1 Gaming, mi aspettavo una scheda con simili caratteristiche di qualità e prestazioni ancor prima di leggere la recensione.
    Un complimento a GIGABYTE e al recensore che ha svolto un ottimo lavoro come al solito.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non sono fan del WindForce, non m'è mai piaciuto, ma la scheda video, in generale, è ottima e il rapporto qualità prezzo è, almeno per questo sample, migliore rispetto alla ZOTAC.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Le schede G1 Gaming si apprezzano meglio da vicino in modo da apprezzarene anche al consistenza

    Roba tosta mica le schede multicolore di molta della concorrenza che fannop tanta scena in foto e quando le hai davanti ti cascano le braccia

    Questa in particolare, mi sembra di quelle che visto, la meno indecente come prezzo finale in relazione alla qualità, per una GTX 960 ovvio ....

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    piacciono molto anche a me, pochi fronzoli e tanta sostanza con un dissipatore veramente massiccio e silenzioso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo prodotto e recensione al top come sempre, oltretutto, di un prodotto che si colloca in una fascia di prezzo adatta anche ai comuni mortali.

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Imho anch'io preferisco questa G1 alla AMP

    Ottima rece



  9. #9
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Località
    Trento
    Età
    31
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Bella recensione complimenti!!!
    Le soluzioni Gigabyte secondo me sono sempre le migliori.. anche esteticamente sono molto curate (vedi backplate su questa di fascia medio-alta)..
    Però aspetto una 960Ti per avere un frame-rate garantito a 60fps su tutti i giochi a 1080p

  10. #10
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    non capisco ragazzi, sono sempre a 28nm e hanno il coraggio di mettere la 980 a 670€ ? vabbe questa generazione va evitata proprio.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022