Upgrade scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    34
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito Upgrade scheda video

    Salve ragazzi un anno e mezzo fa acquistai questa scheda video "VGA Asus GTX670-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 670 Core 928MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP" adesso vorrei venderla per acquistare qualcosa di più potente, volevo sapere a quanto posso vendere la scheda video e quale acquistare per non cambiare componenti nel mio pc.
    Grazie attendo risposte

  2. #2
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Puoi venderla tra 130 e 150 EUR, in cambio prendi una Nvidia GTX 970 oppure una AMD 290X.

    Saluti.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    34
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Puoi venderla tra 130 e 150 EUR, in cambio prendi una Nvidia GTX 970 oppure una AMD 290X.

    Saluti.
    Peccato pensavo qualcosina in più,in tal caso se non è un problema posto una foto trovata in rete,poi nel mercatino metterò la foto della scheda con relativo scatolo grazie.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EK00038148_1.jpg
Visite: 71
Dimensione:   50.4 KB
ID: 16193  

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se la scheda in oggetto è quella che hai riportato nell'immagine ti sei sbagliuato ad indicare il modello perché, in questo caso, il modello esatto è GTX670-DCMOC-2GD5.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    34
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se la scheda in oggetto è quella che hai riportato nell'immagine ti sei sbagliuato ad indicare il modello perché, in questo caso, il modello esatto è GTX670-DCMOC-2GD5.
    Guarda il nome del modello l'ho preso da e-key dall'ultimo ordine che ho fatto,in tal caso il prezzo cambia oppure rimane quello??
    Un altra cosa la gtx970 la posso montare con il mio alimentatore oppure le posso montare entrambe sul mio pc??
    Fammi sapere grazie

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Dato che si tratta di un modello un po' "passato", non credo che tu possa farci più di 150€.
    La GTX970 la potrai montare tranquillamente con il Corsair TX750, ma non capisco perché vorresti montar entrambe le VGA.
    Vorresti assegnare alla GTX670 la gestione della fisica? Non serve: la GTX970 svolgerà egregiamente il suo compito da sola.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    34
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Dato che si tratta di un modello un po' "passato", non credo che tu possa farci più di 150€.
    La GTX970 la potrai montare tranquillamente con il Corsair TX750, ma non capisco perché vorresti montar entrambe le VGA.
    Vorresti assegnare alla GTX670 la gestione della fisica? Non serve: la GTX970 svolgerà egregiamente il suo compito da sola.
    Ok grazie la vendero per comprare questa qua.
    Un ultima cosa poi non ti rompo più,per montare la 670 che tipo di alimentatore ha bisogno?Perchè forse ho trovato un acquirente con un htpc interessato ma non so che alimentatore monti,su un 500w la posso montare?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   81g+QNJ+3SL._SL1500_.jpg
Visite: 96
Dimensione:   113.8 KB
ID: 16200  

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Anche un 500W va bene, a patto che non sia una "cineseria".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022