Il CrossSLI possibile con le DirectX 12 - [NEWS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Pensavo proprio la stessa cosa!!!


    :mrgrren:
    Essendo una feature delle DX12, dubito che le VGA datate serviranno a qualcosa...



    E' la ricetta per il mal di testa??
    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ma viste le ultime 290/290x senza connessioni esterne per cfx e credo adotteranno anche per le future top di gamma, non escluderanno a prescindere questo tipo di soluzione?
    Grazie a tutti

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ma viste le ultime 290/290x senza connessioni esterne per cfx e credo adotteranno anche per le future top di gamma, non escluderanno a prescindere questo tipo di soluzione?
    Grazie a tutti
    Mmmh... Visto che nella news parla di una soluzione "virtuale", penso che i bridge SLI e CFX andranno in pensione a prescindere, le due schede video non saranno "unite" fisicamente ma verranno gestite, via driver, software o chissà come, come se fossero una unica entità!

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sarebbe bello poter aprire un browser qualsiasi e non vedere più quadretti o black screen, questa sì che sarebbe la vera novità, altro che configurazioni ibride che promettono miracoli
    le chiacchere del marketing si sgretolano davanti alla realtà dei fatti, hai voglia promettere, la loro miglior pubblicità sarebbe quella di passare dalla chiacchere ai fatti

  4. #14
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    sarebbe bello poter aprire un browser qualsiasi e non vedere più quadretti o black screen, questa sì che sarebbe la vera novità, altro che configurazioni ibride che promettono miracoli
    le chiacchere del marketing si sgretolano davanti alla realtà dei fatti, hai voglia promettere, la loro miglior pubblicità sarebbe quella di passare dalla chiacchere ai fatti
    Da quando ho venduto il vecchio pc con la 5770 che sul browser faceva i quadretti neri, non sai le bestemmie. Ora sono passato a nvidia e sto meglio :P
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Mah, del bridge non più necessario mi era parso di leggere qualcosa ultimamente, e con le tecnologie che sono in giro adesso, la cosa non mi sorprende.

    Per il fatto dei driver sorvolo, almeno per ciò che riguarda la linea desktop. Sui laptop, invece, mi è capitato spesso di sistemare "teorici danni" del precedente collega, trovando portatili con schede amd e driver nvidia, che tutto sommato non davano problemi


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #16
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Mah, del bridge non più necessario mi era parso di leggere qualcosa ultimamente, e con le tecnologie che sono in giro adesso, la cosa non mi sorprende.

    Per il fatto dei driver sorvolo, almeno per ciò che riguarda la linea desktop. Sui laptop, invece, mi è capitato spesso di sistemare "teorici danni" del precedente collega, trovando portatili con schede amd e driver nvidia, che tutto sommato non davano problemi
    Faccio un domandone scontato...
    Ma quali sono i veri e propri vantaggi una una soluzione ibrida di questo tipo... È già complicato far andare i driver di amd senza avere problemi...
    Pour parle....

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Faccio un domandone scontato...
    Ma quali sono i veri e propri vantaggi una una soluzione ibrida di questo tipo...
    è la solita barzelletta di quei simpaticoni del marketing amd, quando l'argomento precedente scema se ne inventano un altro, di certo la fantasia non gli manca però la competenza o il contatto con la realtà dei fatti sono un altro paio di maniche.
    Originariamente inviato da Manu89
    È già complicato far andare i driver di amd senza avere problemi...
    direi impossibile

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    AMD qui non c'entra nulla, o almeno c'entra quanto NVIDIA, poichè sono speculazioni riferite al miglioramento relativo allo sfruttamento delle risorse hardware che sarà possibile con le DirectX 12 di mamma Microsoft


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Faccio un domandone scontato...
    Ma quali sono i veri e propri vantaggi una una soluzione ibrida di questo tipo... È già complicato far andare i driver di amd senza avere problemi...
    Pour parle....
    TEORICAMENTE parlando, di vantaggi ce ne potrebbero essere a dir la verità... come dicevano in qualche post fa, si potrebbe arrivare ad utilizzare le peculiarità di ogni prodotto per avere un sistema ibrido al top. Ad esempio, a me piace di più AMD come colore, ma si sa che Nvidia, ad esempio, ha dei driver molto migliori, e un livello di "fisica" migliore.

    PRATICAMENTE, quoto Gerry. Si tratta di scelte strategiche di marketing, anche se credo che saranno difficilmente realizzabili. Mi spiego: per fare andare le schede servono driver compilati appositamente sull'hardware fisico che si ha davanti. Andare a creare un driver ibrido, che possa andare bene sia per AMD che per Nvidia, scusami il francesismo, mi pare una porcata, oltre che commercialmente difficile. O meglio, dal punto di vista commerciale ci sono due strade:
    1) driver ibrido: i produttori non hanno più grossi problemi. Esiste il driver "universale" che va bene con tutto, l'utilizzatore è contento.
    2) driver ibrido: i produttori si incavolano perchè non possono fare drivers ad hoc. il consumatore acquista senza distinzione, installa ed è soddisfatto. Diciamo che si accontenta.

    Sicuramente aumenteranno i problemi di compatibilità, ma il consumatore medio finale sarà sicuramente più che soddisfatto. La "nicchia" che ha invece bisogno di prestazioni specifiche si dovrà accontentare di quello che ha. Questo però è un problema di poco conto per i produttori, che vendono più hardware entry level piuttosto che schede top di gamma, di conseguenza hanno meno problemi ad adeguarsi a eventuali driver ibridi.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma poi un conto è cosa teoricamente è possibile fare, un altro è che tale possibilità sia effettivamente implementata

    certo è che se le DirectX 12 supereranno in concreto ciò che fanno attualmente le API Mantle, i benefici sarnno tangibili su qualunque configurazione, a singola VGA o in configurazioni multiple per approcciare finalmente il 4K ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022