scheda video compatibile

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Predefinito scheda video compatibile

    salve ho montato una scheda video sapphire radeon 5450hd e collegata allo smart tv tramite cavo hdmi,vedo l'immagine ma non sento l'audio,come mai?grazie.agiungo anche che nelle impostazioni audio del pc vedo il simbolo hdmi ma la voce (imposta come predefinito me la da sbiadita quindi non riesco a selezionarla.
    Ultima modifica di montesole : 21-01-2015 a 10:03

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Prova ad aggiornare le .NET Framework all'ultima versione.

  3. #3

    Predefinito

    mi spiegheresti come fare x favore?io x ora ho il 4.5.1 installato sul pc
    Ultima modifica di montesole : 21-01-2015 a 11:53

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se hai già la versione 4.5.1 il problema probabilmente è da ricercare altrove.
    Potresti dirci quale sistema operativo stai utilizzando?
    Quale versione dei driver Catalyst hai installato attualmente?

  5. #5

    Predefinito

    ho win7 ultimate e i driver sono driver ver12-135(7/8/xp/vista only)12.104/9.00.100) (cat. 13.4) questo e quello che c'e scritto sul cd della scheda video

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se la tua versione di Windows 7 è a 64 bit scarica QUI i nuovi driver catalyst, se invece è a 32 bit dovrai scaricare questi.
    Prima di procedere all'installazione dei nuovi driver dovrai utilizzare DDU per eliminare ogni traccia dei vecchi driver.

  7. #7

    Predefinito

    grazie ora provo, ma devo selezionarli io manualmente?come capisco quali devo togliere?

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Lanci DDU e, seguendo la procedura, il pc si riavvierà in modalità provvisoria dopodichè ti comparirà la finestra di questo software e dovrai selezionare se si tratta di driver NVidia o AMD e logicamente dovrai selezionare proprio quest'ultimi; seguendo l'intera procedura arriverai sino al riavvio del pc e potrai quindi installare i nuovi driver.

  9. #9

    Predefinito

    allora ho fatto tutto, finita l'installazione vado in gestione dispositivi e in scheda video mi da la scheda proprio con il nome 5450hd ma quando poi faccio il riavvio xche le modifiche abbianoeffetto quando riparte mi appare una scherama di 3 secondi blu con scritte bianche,e poi si torna ad avviare chiedendomi di di fare il ripristino del pc.lo faccio e quando riparte in gestione dispositivi la scheda video ha cambiato nome e non funziona ugualmente l'audio.dome me la da con il nome(scheda grafica vga standard
    Ultima modifica di montesole : 21-01-2015 a 18:45

  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Potresti elencare la tua configurazione indicando marca e modello dei vari componenti?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022