asus v7100

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ciao a tutti vi enuncio il mio problema:
    ho aqistato una asus v7100 da un paio di giorni
    cercando di configurare gli occhiali secondo il manuale
    ricevo un messaggio di errore dei driver del monitor, il quale e invece installato benissimo in quanto non a driver propi ma quello di default di windows 2000 (monitor plug and play)la mia macchina monta un processore AMD duron 800
    256 mb ram monitor trust da 17
    ringrazio anticipatamente chiuque abbia vogli di darmi dei cosigli Ciao Maximo

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io non sono riuscito ad usarli, (anche se non avevo messaggi di errore per il monitor), fammi sapere se ci riesci, grazie

  3. #3

    Predefinito niente da fare

    ieri sera cercando per l'ennesima volta di usare gli occhiali(maledetti) sono riuscito addirittura a distruggere il sistema operativo(windows 2000)non capisco il problema dopo aver settato il refresh del monitor a 120hz al riavvio e diventato nero, ok il mio monitor non supporta un valore di refresh cosi alto e siccome in automatico non è tornato alle impostazioni precedenti riavvio in modalità vga, per cambiare i settaggi, il pc mi risponde che non ho l'abilitazione a farlo, dopo di che riavvio ma non carica più i driver della scheda, nonostante nella gestione delle periferiche mi dica che la periferica non ha problemi e funziona correttamente, se clicco sulle impostazioni mi compare la fatidica schermata blu "probabile difetto nel driver vga.dll" questo problema mi era già capitato con la scheda video che avevo precedentemente, a questo punto il mio problema non sono più gli occhiali, ma capire perchè succede ciò.
    salutoni a tutti e grazie

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Gli occhialini so che funzionano solo a certe risoluzioni del monitor, io gli ho configurati senza problemi, ma non mi sembra che i giochi cambino molto... Non ho capito se funziona con ogni gioco e se inoltre l'immagine dovrebbe apparire sdoppiata ad occhio nudo e corretta con gli occhialini, boh....

    Se vuoi fare esperimenti a 120 mhz installa prima questa utility, l'ho già consigliata a diversi amici del forum...


    Visto le "prestazioni" del tuo pc ti consiglio di installare un utility shareware che si chiama ERS98.
    Si tratta di un programma che fa il backup selettivo di tutta la configurazione di windows relativa al registro e files annessi, oppure ai files necessari per lo startup, oppure dei files vitali per far funzionare windows.
    A me ha fatto risparmiare decine e decine di ore di lavoro e molti ma molti mal di stomaco.
    Te la consiglio vivamente.
    Si procede cosi: una volta che hai fatto una installazione nuova di windows fai un primo salvataggio del registro. poi man mano che aggiungi software o hardware e verifichi che tutto va per benino, salvi nuovamente. nel caso di un intoppo, come quello
    che hai avuto con Diablo II, non devi fare altro che far ripartire il pc, premere F8 durante il boot, selezionare dal menu di avvio "avvia in modalita ms Dos" e digitare ERS più invio, apparirà un menu che ti chiedera quale backup salvato usare per il
    ripristino.
    Quando avra finito di copiare i files e avrai re boottato, avrai il tuo pc come era prima.
    Se ti può consolare, a me è successo lo stesso installando Nero 4.0. non funzionava più il modem.
    In 30 secondi ho recuperato la situazione precedente
    L'utility la puoi trovare all'indirizzo http://www.mslm.com/ers9x.htm



    Auguri

  5. #5

    Predefinito Grazie

    da quel poco che ho capito funziona solo con certi giochi e con immagini fatte apposta per essere viste in 3D
    penso che prima di fare altri esperimenti con gli occhiali faro passare un po di tempo anche perche a forza di fare cazzate ora devo reinstallare il sistema operativo, grazie comunque del tuo interessamento
    Ciao alla prossima

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus v7100@Quadro2MXR
    By Albero in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08-06-2001, 11:26
  2. Informazione Asus V7100
    By Fonfi in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 21:57
  3. @CERCO ASUS V7100@
    By lele_lillo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-03-2001, 23:55
  4. Asus v7100 : problemi con Asus DVD2000....
    By jgigij in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 15:46
  5. Asus V6600 Deluxe SGram o Asus V7100 SDram? Aiuto
    By Vince in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-10-2000, 20:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022