Nuove physx.. utilizzarle con una gpu amd + nvidia?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Nuove physx.. utilizzarle con una gpu amd + nvidia?

    Salve gente!! Ho visto che sono uscite delle novità sulle physx e volevo sapere questo, ho una r9 270x e volevo "abbinare" una gpu nvidia, probabilmente una gtx 470 o una gtx 750 per le physx!
    Sapete se è ancora possibile nonostante tutti questi aggiornamenti ?

    Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,

    è da tempo che non seguo più la questione: Guida AMD/nVIDIA Physx

    mi risulta tuttavia che lo sviluppo della mod necessaria a rimuovere i blocchi imposti da nVIDIA sia ferma a novembre 2011, per cui nessuna vga successiva a tale data può essere impiegata.

    Altro problema è legato al Physx Sistem Software, compatibile solo fino alla versione 9.11.0621 di metà 2011, per cui se un titolo richiede una versione più aggiornata ovviamente non potrà utilizzare la soluzione ibrida.

    Vuoi che nVIDIA abbiamo "aiutato" lo sviluppatore ad occuparsi di altro, vuoi il calo nella diffusione di questa tecnologia, non sembra ci saranno aggiornamenti, se hai informazioni contrarie puoi riportarle nel thread che ti ho indicato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022