consiglio msi gtx 770 gaming o msi r9 290 gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito consiglio msi gtx 770 gaming o msi r9 290 gaming

    Salve a tutti , vorrei un consiglio su quale delle due prendere o eventualmente se ve ne sono altre con più prestazioni a parità di budget , il mio budget massimo è di 300 euro . Avevo visto anche una radeon r9 290x a 315 euro se l'anno prossimo si trova a meno cosa scegliereste ?? .

  2. #2
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Bhe a parità di prezzo se si trova la 290x prenderei quella , ma per quanto riguarda bsod o freeze random che capitavano con amd hanno risolto ? Ps sono interessato anche io a cambiare scheda video .

  3. #3
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Per quanto riguarda la r290 ho visto che per temperatura e rumorosità i modelli migliori sono la sapphire tri-x e msi le asus sono da scartare troppo calde.Secondo le vostre esperienze la msi r290 come vi sembrà?Leggendo in giro sembra abbastanza valida.La paura mia sono i driver di amd.Aspetto vostre risposte

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i Catalyst Omega 14.12 vanno bene e se devi scegliere un modello di SAPPHIRE vai su una Vapor-X

    mi raccomando di affiancarle un alimentatore decente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Come alimentatore ho un cooler master da 850w, c'è un problema la Sapphire nel mio case non mi entra è troppo grande, il mio case è un aero cool x warrior,rimane pochissimo spazio.
    Ultima modifica di PcAndrea89 : 31-12-2014 a 14:02

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il problema è la qualità del tuo case che è veramente troppo economico per una configurazione gaming di fascia alta, ma per quanto riguarda lo spazio interno, da quello che ho letto in rete ce ne è in abbondanza, dato che sono indicati 400mm e la R9 290 Vapor-X ne misura 305

    a prescindere poi dalla VGA che scegli, di sicuro c'è da aggiungere una ventola laterale in immissione e magari anche una seconda sul frontale se non vuoi mettere un estintore sulla scrivania


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    da possessore di due 290X posso dirti che sono estremamente valide e non mi è capitato ne con gli ultimi driver, ne con i precedenti di avere blocchi... sicuramente una 290X va molto meglio di una nVIDIA 770 soprattutto se andiamo verso il 4K... per contro avrai:

    1. temperature non propriamente contenute
    2. circa 250W a pieno carico
    3. scarso margine in overclock

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    guarda che meraviglia la nuova 970 SSC di EVGA
    in pratica questa nuova SSC mantiene le stesse frequenze dalla SSC "classica" ma differisce perchè è dotata di un sistema di dissipazione migliorato in più punti che garantisce dei risultati di tutto rispetto
    ecco i due part number differenti messi a confronto:

    1. 04G-P4-2975-KR "vecchio modello" EVGA GeForce GTX 970 SSC ACX 2.0
    2. 04G-P4-3975-KR "nuovo modello con dissipatore rivisto" EVGA GeForce GTX 970 SSC ACX 2.0



    info anche quì:
    EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 970 SSC ACX 2.0 - 04G-P4-3975-KR
    EVGA launching new, improved GeForce GTX 970 SSC card - Graphics - News - HEXUS.net





    Ultima modifica di brugola.x : 01-01-2015 a 15:03

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022