Restare in Amd-Sapphire 290 x, Si, no?!?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Restare in Amd-Sapphire 290 x, Si, no?!?

    Ciao, ragazzi, chiedo a voi cosa fareste, allora amazzon e relativo negozio (di cui per ora non faccio il nome e cmq disponibilissimi hanno acettato il rientro) sto parlando della 290x "fallata" arrivata circa 2 settimane fa e provata per circa 5-6 giorni, che ora e' gia in rientro, son tentato di rischiare e provarne un altra....non voglio credere che Sapphire sia scesa cosi tanto come qualita'.... dopo 5 anni di onorato servizio di due 5870 in "cross" mai un problema o crash molte volte accese anche diversi giorni di continuo 24 h su 24......ho perso la fiducia.....e il problema e' proprio questo.....vorrei la stessa affidabilita delle 5870.......voi che dite rischio?? o dimentico sapphire ci metto una "x" e vado di gtx 970.....che dite?? e se si quale secondo voi??
    Ultima modifica di gtafan69 : 02-12-2014 a 00:37

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Sulle 290x non mi risulta ci siano particolari problemi di produzione... Sulle 280 c'è stata una ecatombe ma era diffusa tra tutti i produttori, dipendeva dalla fornitura delle memorie.
    La possibilità di guasti c'è sempre, con qualunque prodotto di qualunque produttore...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022