Da ASUS una GTX 970 anche in versione Mini - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito In arrivo una piccola VGA tutto pepe realizzata per i case Mini-ITX.

1

Nel tentativo di essere il primo brand a produrre una scheda video basata su GPU Maxwell in versione Mini-ITX, ASUS sta dando gli ultimi ritocchi alla sua GeForce GTX 970 DirectCU Mini (modello: GTX970-DCMOC-4GD5).

2

Almeno in apparenza, questa soluzione appare del tutto simile alle GTX 760 e GTX 670 DirectCU Mini che l'hanno preceduta, utilizzando lo stesso tipo di dissipatore, ma sotto il cofano ruggisce il nuovo motore grafico GM204-200.

Ma non è finita qui: la scheda è anche dotata di un leggero overclock di fabbrica per la GPU, che ne porta le frequenze operative a 1088MHz, che diventano ben 1228MHz in modalità boost, mantenendo invariate quelle delle memorie GDDR5 a quota 7,0GHz.

3

Previsto anche bel backplate nella parte posteriore, strizzando chiaramente l'occhio alle nuove tendenze del modding, sempre più indirizzate verso case molto compatti.

4

L'alimentazione utilizza un singolo connettore PCI-E ad 8, mentre l'output video si affida a due porte DVI dual-link, una HDMI 2.0 ed una DisplayPort 1.2.

Siamo curiosi di conoscere l'effettiva data di lancio ed il prezzo su strada ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Son delle ottime soluzioni....io presi la GTX 750ti che non ha nessuna alimentazione esterna e mi ha stupito...figuriamoci questa mini gtx 970 :-)
    signature

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

mi piace moltissimo il mondo mini-itx e questa la trovo un ottima scheda!
    Marco

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Sarebbe il caso di mettere quel connettore 8pin sul lato opposto della scheda, con orientazione perpendicolare al PCB.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags