Consiglio miglior scheda video su fascia prezzo 350/400

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
  1. #41
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da frankie2788
    Si infatti non comprerò da loro ma da un canale ufficiale (e-price)
    credo che le alternative siano state date ---ora quale sarebbe il dubbio...ti e stato sugerito varie schede....molto valide ...."altrettanto" la inno3D che purtroppo dove la hai ordinata non e piu disponibile....ma se l'hai ordinata/pagata quindi ....devi cambiare modello ? o ti rimborsano?

    ----> Ho visto un paio di recensioni ed ho comparato la inno3d
    signature

  2. #42
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    credo che le alternative siano state date ---ora quale sarebbe il dubbio...ti e stato sugerito varie schede....molto valide ...."altrettanto" la inno3D che purtroppo dove la hai ordinata non e piu disponibile....ma se l'hai ordinata/pagata quindi ....devi cambiare modello ? o ti rimborsano?

    ----> Ho visto un paio di recensioni ed ho comparato la inno3d
    Avevo scelto pagamento alla consegna quindi non ho ancora pagato, per fortuna.
    Sono indeciso tra msi per l'estetica migliore e gigabyte meno bella ma più prestante in oc.
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  3. #43
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    ma hai intensione di fare oc pesanti ...? se si non guardare l'estetica.. e vai di gigabyte.... se non hai intesione di strafare vai di msi che esteticamente ti piace di piu'... ma non ti deludera nemmeno in OC
    signature

  4. #44
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Diciamo che l'oc è relativo. E' una cosa in più che semmai ne avessi bisogno lo userei però non è fondamentale insomma.
    Con la msi ho la possibilità di prendere un gioco gratis tra far cry 4, ac unity e the crew visto che nvidia ha messo questa promo.
    Mi sà che vado di msi a sto punto XD
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  5. #45
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    parti da un presupposto, l'ha già detto Rais precedentemente, bene o male sono tutte, più o meno, delle reference con dissipatore modificato, la propensione all'overclock è quindi in virtù della GPU stessa quindi molto relativa a fattori che non comprendono l'operato del brand..
    Non è detto che prendendo una Gigabyte, che al momento s'è dimostrata più prestante, possa capitartene una ugualmente prestante, come non è detto che prendendo una MSI sono assicurate prestazioni più scarse in OC.
    Tra le due ti consiglierei di prendere quella con il sistema di dissipazione che ti garba di più, quindi la MSI.
    Tra l'altro, come sto dicendo un pochino ovunque, sia il Twin Frozr V di MSI che lo Strix di ASUS hanno la funzione 0dB che permette alla scheda di funzionare in modalità passiva fino a 65°..

  6. #46
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    parti da un presupposto, l'ha già detto Rais precedentemente, bene o male sono tutte, più o meno, delle reference con dissipatore modificato, la propensione all'overclock è quindi in virtù della GPU stessa quindi molto relativa a fattori che non comprendono l'operato del brand..
    Non è detto che prendendo una Gigabyte, che al momento s'è dimostrata più prestante, possa capitartene una ugualmente prestante, come non è detto che prendendo una MSI sono assicurate prestazioni più scarse in OC.
    Tra le due ti consiglierei di prendere quella con il sistema di dissipazione che ti garba di più, quindi la MSI.
    Tra l'altro, come sto dicendo un pochino ovunque, sia il Twin Frozr V di MSI che lo Strix di ASUS hanno la funzione 0dB che permette alla scheda di funzionare in modalità passiva fino a 65°..
    Penso, finalmente, di essermi deciso a prendere msi che era inizialmente la mia scelta.
    Grazie a tutti dei consigli
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  7. #47
    nibble
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    40
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Originariamente inviato da frankie2788
    Penso, finalmente, di essermi deciso a prendere msi che era inizialmente la mia scelta.
    Grazie a tutti dei consigli
    con msi nn sbagli mai

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022