Multimonitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    uno
    uno non è collegato
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito Multimonitor

    Salve a tutti,
    Ho una domanda da porvi. Mi chiedevo se era possibile gestire 6 monitor utilizzando in accoppiata Scheda video (nVidia GTX 760) più scheda video integrata della Motherboard AsRock Extreme 9/ac.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    38
    Messaggi
    22,089
    configurazione

    Predefinito

    In base alle specifiche del produttore la scheda madre supporta 3 monitor:

    Triple Monitor
    Graphics, graphics and even more graphics! You've demanded for more eye candy, so this motherboard supports Triple Monitor. You may choose up to three display interfaces from the rear i/o to connect monitors and use them simultaneously without installing another graphics card.
    Sempre in base alle specifiche del produttore, la GTX760 supporta nVidia Surround quindi la possibilità di fino ad un massimo di 4 monitor.

    La risposta alla tua domanda quindi è: Dipende.
    Una gestione del tipo 3+4 non è uguale ad avere un'unica scheda che possa gestire 6 o 7 monitor. Non potrai avere un unico "wall" composto da 6 monitor ma potresti ottenere 6 desktop diversi oppure due "strisce" una da 3 e l'altra con fino a 4 monitor.

    Se il tuo scopo è quindi giocare su 6 monitor la risposta, quindi, è no.
    Se invece ti interessa avere a disposizione un'area di lavoro enorme allora la risposta è sì ma si ci sono sempre delle limitazioni. Ad esempio, in passato mi sono trovato a non poter passare una finestra di desktop remoto tra i monitor pilotati da una scheda AMD e la scheda Intel integrata nella cpu. Avevo quindi una desktop composto da 3 monitor (due sulla scheda AMD ed uno sulla scheda Intel) ma non era possibile passare alcune finestre dai un monitor gestiti dalla AMD al monitor gestito dalla Intel e viceversa.

    Presumo che con le schede nVidia il problema sussista identico.


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    uno
    uno non è collegato
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok grazie mille ho capito. Il mio scopo di utilizzo cmq non è il gaming ma appunto avere un area di lavoro molto ampia per gestire
    molte finistre. Provero a vedere se il problema da te esposto si verificherà anche con la mi aconfigurazione. grazie ancora.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2018

Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.1