come abilitare i 60hz in 4k

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Bannato
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    28
    Messaggi
    91

    Predefinito come abilitare i 60hz in 4k

    Come al solito ho qualche dritta da farmi dare e quindi vi chiedo gentilmente, mi dite come faccio a girare in 4k a 60hz? Ho uno sli di 780 oc gigabyte e uno iiyama prolite b2888uhsu grazie in anticipo

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    non si prende tutto in automatico??
    di suo cosa dice? come si configura di "default"?

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    L'overclock del monitor non é consigliabile, soprattutto ad altissime risoluzioni. Ad ogni modo nel tuo caso puoi farlo dal pannello di controllo nvidia facendo "crea risoluzione personalizzata" nella sezione risoluzione. Ad ogni modo te lo sconsiglio perché potresti rischiare di rovinare il monitor e quindi buttare via centinaia di euro

  4. #4
    Bannato
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    28
    Messaggi
    91

    Predefinito

    No non me lo dava in automatico ma appena dopo che ho scritto il post ci sono riuscito. Dovevo cambiare tipo di displayport dal monitor (convinto che fosse una cosa automatica non ho mai controllato il monitor ma tra le impostazioni dovevo selezionare display port 1.2 invece di default ci sta 1.1) e poi appariva il 60 hz anche in nvidia control pannel
    Se non scrivevi tu stavo per eliminare il post prima che lo leggesse qualcuno

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Frequell_Fire
    Dovevo cambiare tipo di displayport dal monitor (convinto che fosse una cosa automatica non ho mai controllato il monitor ma tra le impostazioni dovevo selezionare display port 1.2 invece di default ci sta 1.1) e poi appariva il 60 hz anche in nvidia control pannel
    esatto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022