Parere temperature 3way SLI Gtx 780

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Se sei in grado di montare un PC montare un WB non è difficile...devi essere proprio un utonto
    Secondo me prova a montarne uno..se proprio trovi tutta questa difficoltà allora vai da loro...
    Marco

  2. #22
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Io ho trovato solo i wb della xspc come full Cover, quelli della Ek non coprono interamente la scheda. ..vanno bene ugualmente? Credo siano in acetale e rame

  3. #23
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    hai provato qui CoolingConfigurator.com ?

  4. #24
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Considerato che ormai mi avete mi avete messo questa pulce nell'orecchio, vorrei chiedevi quale sia meglio fra un wb full nickel ed uno misto acetale nickel...

  5. #25
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ora che hanno implementato un bel test su 3dmark propio per grafica a 4K perche non fau un bel test cosi vediamo come si comporta le tre schede e vediamo un po lae temp che raggiungono...cois e d'aiuto ai vari suggerimenti che lo staff ti puo dare ...
    signature

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da savirex
    Considerato che ormai mi avete mi avete messo questa pulce nell'orecchio, vorrei chiedevi quale sia meglio fra un wb full nickel ed uno misto acetale nickel...
    per quanto riguarda il montaggio procedi solo se ti senti sicuro, se hai dei dubbi non c'è assolutamente nulla di male nel chiedere aiuto ad un professionista oppure ad un amico skillato.
    Se per fare l'eroe ti fulmini una vga perchè il wb è montato male e fà contatto.. è da pirla!
    Hai già esperienza in merito?? Montare un waterblock non è nulla di difficile ma eviterei di fare esperimenti, se sei assolutamente crudo in quanto a montaggi non iniziare a far pratica con un wb full cover vga, lascia stare gli esperimenti e fatti aiutare.

  7. #27
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ora che hanno implementato un bel test su 3dmark propio per grafica a 4K perche non fau un bel test cosi vediamo come si comporta le tre schede e vediamo un po lae temp che raggiungono...cois e d'aiuto ai vari suggerimenti che lo staff ti puo dare ...
    @Sidd
    Posso effettuare il test che mi chiedi lunedì...anche se temo un pochino perchè le temperature salgono parecchio. siccome vorrei iniziare a fare l'ordine avevo pensato di rpendere tutto della stessa marca e dello stesso materiale: o full nickel o acetale e nickel, devo soltanto decidere il numero di radiatori da impiegare e pensavo a due da 240 mm, oppure uno da 280 ed uno da 240 e si accettano consigli!

  8. #28
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per quanto riguarda il montaggio procedi solo se ti senti sicuro, se hai dei dubbi non c'è assolutamente nulla di male nel chiedere aiuto ad un professionista oppure ad un amico skillato.
    Se per fare l'eroe ti fulmini una vga perchè il wb è montato male e fà contatto.. è da pirla!
    Hai già esperienza in merito?? Montare un waterblock non è nulla di difficile ma eviterei di fare esperimenti, se sei assolutamente crudo in quanto a montaggi non iniziare a far pratica con un wb full cover vga, lascia stare gli esperimenti e fatti aiutare.
    Dunque, i pc li assemblo da solo e non ho particolari problemi...una volta ho installato il wb di una cpu senza troppi problemi (mi sono allenato con i miei aio, dato che ne ho cambiati parecchi) ma non ho mai assemblato un wb full cover su una scheda video..vero ho installato i backplate sulle mie ma non è esattamente la stessa cosa. Non credo avrò problemi con l'installazione dei radiatori e di tutto il resto, ma per le vga la questione è un'altra...volevo prendere contatti con il signor Marfia di Drako.it per vedere se posso inviare loro le vga e fare installare i wb a loro. Non credo che dalle mie parti ci siano smanettoni in grado di farlo...se poi c'è qualche moderatore del forum che vive in Sicilia, indipendentemente dalla distanza, io lo raggiungo e faccio fare tutto quanto a lui...e non scherzo! ahahaha

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    fai le vga o anche la cpu?

    PS un full cover vga può diventare uno dei wb più "rognosi" da montare per via dei spessori e spessorini di cui spesso è dotato.
    Per facilitare il montaggio, una volta posizionato lo spessore basta "fermarlo" con una microgoccia di attak e da lì non si muove più, controlla bene dove và la pasta e dove i pad. Quando la chiudi infine stai attento a non fare una banana.. spesso certe viti è meglio non chiuderle troppo o flette..
    Non è difficile, bastano un paio di cacciaviti ed un poco di attenzione

  10. #30
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    fai le vga o anche la cpu?
    faccio tutto quanto tranne il chipset...ho la scheda madre in garanzia e quella non me la vorrei giocare, anche perchè mi hanno già cambiato una rampaige difettosa!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022