Parere temperature 3way SLI Gtx 780

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Invertendo il flusso delle 2 ventole andresti a creare anche depressione nel case quindi guadagneresti ulteriormente qualcosina in temperature a discapito della polvere..nella tua configurazione attuale invece hai un alta pressione quindo temp leggermente più alte e meno polvere..comunque tentare non nuoce prima di dover sacrificare una VGA la prova la farei..
    Marco

  2. #12
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Guarda, provo immediatamente ad invertire le ventole e passarle da immissione di aria fresca ad estrazione di aria calda e vediamo che succede.

  3. #13
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Attendiamo tue...!
    Marco

  4. #14
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Ho invertito le ventole, attendo che il pc si raffreddi dopo averlo spento, installo la terza gtx ed in serata posto i risultati! Onestamente l'idea di rinunciare ad uno sli di 780 non mi garba tantissimo!

  5. #15
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Allora: la situazione è migliorata ma non di molto! Le temperature sono sempre di 85° specie con sniper v2 élite. Tra l'altro, stranamente una delle 3 vga, quando ho avviato il pc é partita con le ventole al massimo e, solo dopo averla invertita con la superiore ha smesso...in ogni caso, al momento gioco con un 2 Way sli. ..forse è meglio pensare ad un buon impianto a liquido

  6. #16
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Un vero peccato!almeno hai provato..
    Marco

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    a mio modesto avviso con un monitor 1080p 120Hz te ne basterebbe anche una di 780 ma se proprio vuoi andare largo di manica 2.. tre servono solo a generare calore (tantopiù ad aria) e a consumare corrente.
    un bel SLI di 780 con full cover EK e via andare, ne hai sotto e sopra

  8. #18
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    a mio modesto avviso con un monitor 1080p 120Hz te ne basterebbe anche una di 780 ma se proprio vuoi andare largo di manica 2.. tre servono solo a generare calore (tantopiù ad aria) e a consumare corrente.
    un bel SLI di 780 con full cover EK e via andare, ne hai sotto e sopra
    No, allora il monitor asus non è il solo con cui gioco...possiedo un samsung curvo da 55 pollici con cui gioco in 4k...solo batman arkham origins al momento

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da savirex
    No, allora il monitor asus non è il solo con cui gioco...possiedo un samsung curvo da 55 pollici con cui gioco in 4k...solo batman arkham origins al momento
    mi sono limitato a guardare la tua configurazione in firma.. ma visto che i monitor impegnativi ci sono mettile tutte e tre a liquido.
    io ho un debole per i wb EK ma di produttori ce ne sono anche altri, tre bei waterblock full vga in rame, pompa, vaschetta e radiatore, "liquidare" lo SLI ti darebbe molte soddisfazioni, vga a 40-50 gradi in full.. poi il caldo delle vga sarebbe spostato all' esterno al case, nel caso la tua cpu fosse raffreddata anche lei ad aria guadagna 3-4 gradi come minimo
    ne varrebbe davvero la pena

  10. #20
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mi sono limitato a guardare la tua configurazione in firma.. ma visto che i monitor impegnativi ci sono mettile tutte e tre a liquido.
    io ho un debole per i wb EK ma di produttori ce ne sono anche altri, tre bei waterblock full vga in rame, pompa, vaschetta e radiatore, "liquidare" lo SLI ti darebbe molte soddisfazioni, vga a 40-50 gradi in full.. poi il caldo delle vga sarebbe spostato all' esterno al case, nel caso la tua cpu fosse raffreddata anche lei ad aria guadagna 3-4 gradi come minimo
    ne varrebbe davvero la pena
    Arrivati a questo punto, dovendo affrontare la spesa, metto sotto liquido pure la cpu e le faccio un minimo di overclock. L'unica perplessità è quella di sacrificare la garanzia delle vga,...ma credo che non si possa avere tutto! Non credo avrei problemi ad installare il wb della cpu, il socket 2011 ha la piastra già predisposta, ma per quanto riguarda le schede mi consigli di fare installare i wb a qualcuno con esperienza?? Tipo uno noto shop in provincia di Mantova con animale mitologico come logo??

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022