Nuova scheda inno3D gtx 980 OC

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Predefinito Nuova scheda inno3D gtx 980 OC

    Volevo sapere cosa ne pensate di questa azienda inno3D fa delle schede davvero interessanti ma per l affidabilità? Una azienda vale l altra? Sono un po diffidente verso i brand che non conosco

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Inno 3D produce vga sin dai tempi delle Riva TNT2, quindi da circa quindici anni. Non si è mai
    affermata come altri, ma i loro prodotti sono peggio di quelli di altri produttori.

    In genere sono delle reference in tutto e per tutto, con qualche ccezione per il sistema di
    raffreddamento; come affidabilità rientrano nella media di mercato.

    Quindi se hanno un buon prezzo di acquisto, perché non prenderle in considerazione?

  3. #3

    Predefinito

    Secondo te esiste un azienda meglio di un altra? Io avevo intenzione di prendere un gtx 980

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    la corrispettiva GTX980 (potenziata = memorie selezionate e gpu leggermente + performante) di altre aziende,
    quali Asus, MSI e Gigabyte costano ~70€ in più.

    Se quella cifra è per te importante, finalizzata all'acquisto, allora vai di Inno 3D.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    tieni in considerazione anche (tocca ferro) un eventuale rma..
    un brand poco diffuso "contro" un brand molto diffuso sul suolo nazionale.. mi viene da pensare che nel secondo caso molto probabilmente il supporto dovrebbe essere di qualità superiore..
    mi sbaglio?

    PS Inno3D è Cinese di Hong Kong vero?

  6. #6

    Predefinito

    Sono tutte orientali mi sa...

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bisogna vedere se hanno i magazzini in europa, un conto è spedire in germania un contro è spedire negli usa.
    neanche tanto per i costi ma per il tempo che ci mette..dogana e mille menate
    in china o più in generale, verso est non ho mai spedito nulla

  8. #8

    Predefinito

    Ripensandoci opterei per una gigabyte gtx 970 G1 gaming

  9. #9
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Inno3D, che io sappia, prevede la procedura di RMA esclusivamente tramite il rivenditore e/o distributore.

    Bisogna informarsene bene e dettagliatamente, prima dell'acquisto.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Inno3D ha da poco un suo account italiano ed è la prima volta, quindi significa che vogliono investire da noi e che, di conseguenza, gli eventuali RMA verranno seguiti come si deve ...

    le schede poi sono come quelle della concorrenza, tutte reference rimarchiate e con dissipatori personalizzati, eccezion fatta, forse, per qualche modello con una circuteria di alimentazioni più sofisticata


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022