GIGABYTE GTX 970 G1 Gaming - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    In prestazioni e consumi che salto in avanti tra le ultime "70" (670-770-970)


  2. #22
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Che strano: "La GPU GM204 offre poi il completo supporto alle specifiche Direct3D 11.2 e 11.3" ... Che fine hanno fatto le Direct3D 12 ?? :|

  3. #23
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Xoom
    Che strano: "La GPU GM204 offre poi il completo supporto alle specifiche Direct3D 11.2 e 11.3" ... Che fine hanno fatto le Direct3D 12 ?? :|
    Tempo presente, offre.. Le Direct3D 11.3, seppur non ancora uscite, si basano totalmente sui precedenti pacchetti API, pertanto il supporto è già di per se integrato perchè non c'è bisogno di chissà quale modifica, al contrario, le Direct3D 12 sono invece completamente in fase di sviluppo, al momento NVIDIA, pur non conoscendo le fondamenta sul quale si svilupperanno le nuove librerie, ha detto che, quando usciranno, le schede video diventeranno compatibili..
    Insomma, al momento il supporto alle Direct3D 11.x è presente e completamente utilizzabile, per le 12 il supporto è innato ma, non sapendo ancora nello specifico come funzioneranno, non ancora sviluppato.

  4. #24

    Predefinito

    ciao, quali sono le differenze fondamentali con la msi geforce gtx 970 gaming 4g??? il consumo e il calore di quest'ultima, sono superiori al modello della gigabyte??? grazie

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Sto valutando di cambiare la mia scheda video e di prendere appunto la gigabyte in oggetto l'unico dubbio è la compatibilità con il case, un corsair carbide 200R. Prendendo le misure dovrei essere al limite, qualcuno la monta? Come alimentatore ho un xfx xtr 650
    Ultima modifica di Simone Vallese : 05-04-2015 a 13:19

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Sul Corsair Carbide 200R tra la gabbia dei drive 5,25" e quella inferiore da 3,5" per gli HDD lo spazio è vuoto sino ad arrivare alla ventola frontale, come fai ad essere al limite con la VGA?

  7. #27
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sul Corsair Carbide 200R tra la gabbia dei drive 5,25" e quella inferiore da 3,5" per gli HDD lo spazio è vuoto sino ad arrivare alla ventola frontale, come fai ad essere al limite con la VGA?
    Per la lunghezza non ci sono problemi, penso di essere al limite perché il dissipatore potrebbe toccare la gabbia degli hdd ma magari sbaglio

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    A giudicare da questa immagine non mi sembra che ci possa essere un problema con il dissipatore della Gigabyte


  9. #29
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    A giudicare da questa immagine non mi sembra che ci possa essere un problema con il dissipatore della Gigabyte

    Perfetto, ora devo solo vendere la mia gtx750. Grazie dei consigli

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Finalmente dopo tante indecisioni ho acquistato la g1 gaming. Per collegare l'alimentazione supplementare (6pin + 8pin) posso usare un unico cavo o meglio due separati?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022