Sapphire 7970 dual x affetta da coil noise/whine

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non ci serve una scusa buona per parlarne
    la 7970/280x è e resta una scheda video molto divertente, se non fosse che sfornano vga come panini.. se andiamo a vedere con la mia 7970 (22 dic 2011) gestisco qualsiasi gioco 1080p tutto su ultra fino ad un 26 pollici di sicuro, ci vuol coraggio (su singolo monitor) a chiamarla sorpassata!
    di fatto sempre di una 28nm stiamo parlando...che poi ci siano mille milioni di serie con lo stesso processo produttivo è un altro paio di maniche.. "una volta" identificavi al volo la serie di vga dal processo produttivo, adesso che il rapporto 1:1 è "falsato" è meno semplice.
    ok, ci sono vga che hanno il doppio della potenza di fuoco ma quanta di essa viene realmente sfruttata nell'utilizzo giornaliero?? benchmark a parte, nei giochi, tra 100fps e 130fps alla fine cosa cambia?? tanto alla fine ci si trova comunque a combattere con una connessione internet che in Italia fà letteralmente cag@re!!
    Ultima modifica di brugola.x : 29-08-2014 a 21:30

  2. #42

    Predefinito

    buonasera
    ho letto questo post perche sono in possesso di una 7950 flex che
    non funziona piu considerando mi fa solo linee e non riesco piu a fare niente
    che mi crasha subito
    la scheda e ancora in garanzia sono in possesso della fattura fatta da monclick
    potrei sapere come effettuare la procedura di rma ?
    sarei grato se mi rispondete
    saluti
    luca

  3. #43
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Buona sera Luca,

    se la scheda è ancora in garanzia ed è stata acquistata da Monclick, che è un rivenditore ufficiale, non vedo quale sia il problema

    vai sul loro sito e parla con un loro operatore

    Monclick - Customer care - Contatti - Servizio clienti

    SAPPHIRE non interviene direttamente per la gestione degli RMA a meno che il prodotto guasto provenga da un rivenditore ufficiale che abbia chiuso, e non è il tuo caso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #44

    Predefinito

    GraIe per la risposta Giampa
    Gentilissimo ora vado nel link che mi hai dato e faccio rma
    Ti ringrazio saluti

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022