Da GIGABYTE due nuovi sistemi di raffreddamento per VGA - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito WINDFORCE o WATERFORCE, scegliete voi quello che più si addice alla vostra piattaforma High End.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Che spettacolo questa water station

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Già, anche se ovviamente é da vedere il prezzo (considerando che sarà venduto con 3 780ti) ma soprattutto l'integrazione con i case, dalla foto non si capisce bene ma penso proprio che non sarà adatto a qualsiasi case

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bellina la waterstation



    NOTA una cosa che non mi piace (vale anche per i kit AIO...) è la tubazione "di serie" dedicata al liquido.
    sarà anche di qualità, di sicuro sarà resistente e morbido ma porca miseria è e resta un corrugato orribile da vedere.....
    e metterci un tubo gommato liscio? almeno una calza.. così come è, con il corrugato a vista non mi piace.


    ecco un paio di scatti dei dissipatori previsti da Giga, lato A




    e lato B




    se poi realmente regge senza problemi 600w di carico oltre che bellina questa water station è pure utile
    Ultima modifica di brugola.x : 30-05-2014 a 18:24

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Penso che stai sbagliando, quel dissipatore é il windforce 600w che non ha nulla a che fare con la waterstation, se noti nella news c'è una immagine che mostra i Waterblock e sembrerebbero passivi

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la fonte delle immagini credo sia la stessa della news, la versione cinese del sito VR-Zone, dacci un occhio:

    http://chinese.vr-zone.com/110301/gi...rmal-04252014/

    PS per comodità le stesse notizie in lingua inglese.. GIGABYTE gets wet unveiling its new WaterForce VGA cooling solution


    se non ho capito male hanno presentato i nuovi dissipatori ad aria (che sono stati rivisti, giusto per capirci il debutto della nuova serie di dissipatori "ottimizzati" c'è già stato, la GeForce GTX TITAN Black monta il dissi di cui sopra )
    anche la waterstation dev'essere stata rinnovata
    Ultima modifica di brugola.x : 30-05-2014 a 18:15

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Hem, la nostra è una press release direttamente ricevuta da gigabyte.. Ora vedo

    Edit: stando al comunicato ufficiale sono due cose diverse.. Ho visto la news da te linkata e non parla del windforce 600w edition..

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    magari mi sbaglio anche, stò solo riferendo quanto letto in rete

    Having earned a reputation for itself in VGA air-cooling with its WindForce line, it was only natural that it would name its VGA liquid-cooling solutions WaterForce. GIGABYTE showed its contraption off to crowds attending its Tech Tour event held on 25th April, 2014. The solution makes AMD's Asetek-made cooler for its R9 295X2 seem puny in comparison. It consists of a large external module that contains the coolant reservoirs, a gargantuan radiator with multiple fans, the pumps, and ports for coolant tubes for individual cards, that make their way into your case through a hub that takes up a 5.25-inch drive bay.
    The main unit also has a coolant temperature display for each of the coolant channel, and controls that let you fine-tune cooling performance taking temperatures and noise into account. The tubes then reach each of the installed WaterForce series graphics cards, which feature full-coverage water blocks that cover not just the GPU, but also memory and VRM. The system GIGABYTE demoed had three cards based on NVIDIA GeForce GTX 780 Ti.

    GIGABYTE also showed off its new WindForce 600W cooling solution, which recently made its debut as part of a bundle with the company's GeForce GTX TITAN Black graphics card. It's capable of handling thermal loads as high as 600W.


  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ecco appunto.. C'è scritto che i tubi arrivano ai waterblock waterforce che raffreddano le 780 ti. In aggiunta gb ha mostrato anche il windforce 600w edition, utilizzato recentemente anche sulla titan black

    Edit: ora che ci faccio caso anche alla fine della news da te linkata parla del windforce a parte

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Già, anche se ovviamente é da vedere il prezzo (considerando che sarà venduto con 3 780ti) ma soprattutto l'integrazione con i case, dalla foto non si capisce bene ma penso proprio che non sarà adatto a qualsiasi case
    Quoto, nel complesso è un articolo adatto per pochi...

    ed imho personalmente non la trovo bellissima


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022