Scelta VGA sui 200 Euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit L'avatar di ERIX
    Registrato
    May 2014
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito Scelta VGA sui 200 Euro

    Ho bisogno di un consiglio....finalmente sono a fare l'upgrade al mio pc siccome la mia 6850 ha già qualche anno....sono indecisa su cosa aquistare....

    1) VGA Sapphire AMD ATI Radeon R9 270X Toxic with Boost Core 1100MHz/1150MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP
    2) VGA Sapphire AMD Radeon R9 270X Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB DVI HDMI DP

    Altre schede che mi piacevano (ma ho sempre avuto sapphire non sò come si comportano):
    3) VGA Gigabyte AMD Radeon R9 270X Core 1050/1110MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB DVI HDMI DP
    4) VGA ASUS AMD Radeon R9 270X DirectCU II Core 1120MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB DVI HDMI DP

    Calcolate che ho una postazione con 3 monitor full hd (2 in hdmi e uno collegato in DP)...già ora gioco a 5760x1080 con la 6850 ma mettendo dettagli medio-bassi....cosa mi consigliate? I 2 gb in più fanno comodo o meglio la toxic con frequenze maggiori? Non ho problemi per le grandezze (31cm della toxic) avendo un case cm storm sniper enorme...
    Ho un budget attorno ai 200 euro...

    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    La toxic è senza dubbio un ottima scelta. L'equivalente nvidia è la GTX760, ma a quelle risoluzioni la differenza sarebbe risicatissima.

    Considerando che una Toxic si può trovare anche a 190 contro i 210 di una buona 760, il consiglio è ovvio.

  3. #3
    bit L'avatar di ERIX
    Registrato
    May 2014
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    La toxic è senza dubbio un ottima scelta. L'equivalente nvidia è la GTX760, ma a quelle risoluzioni la differenza sarebbe risicatissima.

    Considerando che una Toxic si può trovare anche a 190 contro i 210 di una buona 760, il consiglio è ovvio.
    Grazie mille, anche io ero orientata a quella ma aspettavo parere da persone più esperte

    Anche se sul portatile da game (asus G53) ho nvidia e mi trovo benissimo....sul fisso sono fan delle ati....non sò perchè....forse un abitudite dura da bypassare....
    Andrò sulla toxic

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    anche la DirectCU II dice la sua, quella serie di vga prodotta da Asus è dotata di un sistema di raffreddamento veramente notevole
    la mia vga (7970DCII), con ventola in automatico (mai sopra il 50% di regime di rotazione) mantiene a 53 gradi
    massimo massimo la gpu in full.
    In una parola sola.. trepitoso!

    Estetica a parte (una DCII è una bella vga da prendere in mano, ti dà un senso di massiccio anche da spenta
    ) la serie DCII anche a livello di componentistica..
    più che altro credo vada a "simpatia", DCII o Toxic che sia alla fine caschi sempre e comunque in piedi, sono delle ottime vga, avercene!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022