Dubbio VGA ati vs nvidia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito Dubbio VGA ati vs nvidia

    Inizialmente avevo una marea di dubbi su molti pezzi poi pian piano li ho eliminati e mi era rimasto il dubbio sulla mb: infatti ho fatto un post nella sezione apposita eheh. Senza linkarlo vi dico la configurazione che avevo pensato per un pc gaming:
    i5 4670,vga in dubbio ma prevale la tri x r9 290,Thermaltake Chaser A31,Raijintek Themis,Corsair Vengeance 8gb,SSD 840 EVO SATA 250GB(probabilmente lo abbasso a 125 gb) e Western Digital Caviar blue, mentre per la mb credo andrò sul GA-H87-D3H.
    Ora mi è tornato un dubbio che avevo all'inizio ed è quello della vga da prendere, diciamo che sbavucchio (eheh) per la r9 290x..ma costa troppo! Mentre le altre mie passioni sono:

    - Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC
    - MSI Gtx 770 Gaming OC 2 4gb
    - gigabyte windforce gtx 770 oc 4 gb

    In caso altre alternative?

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Malys
    Inizialmente avevo una marea di dubbi su molti pezzi poi pian piano li ho eliminati e mi era rimasto il dubbio sulla mb: infatti ho fatto un post nella sezione apposita eheh. Senza linkarlo vi dico la configurazione che avevo pensato per un pc gaming:
    i5 4670,vga in dubbio ma prevale la tri x r9 290,Thermaltake Chaser A31,Raijintek Themis,Corsair Vengeance 8gb,SSD 840 EVO SATA 250GB(probabilmente lo abbasso a 125 gb) e Western Digital Caviar blue, mentre per la mb credo andrò sul GA-H87-D3H.
    Ora mi è tornato un dubbio che avevo all'inizio ed è quello della vga da prendere, diciamo che sbavucchio (eheh) per la r9 290x..ma costa troppo! Mentre le altre mie passioni sono:

    - Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC
    - MSI Gtx 770 Gaming OC 2 4gb
    - gigabyte windforce gtx 770 oc 4 gb

    In caso altre alternative?
    A che risoluzione giochi?

    PS: l'SSD prendilo da 250GB, 120 sono troppo pochi

  3. #3
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Riguardo l'ssd immaginavo era solo per risparmiare e alzare altri pezzi, ma condivido la tua opinione e alla fine prenderò quello da 250 gb. Per la risoluzione attualmente puntavo a x1080(asus vg248qe), oppure aspettare un po' e prendere piu avanti un monitor da 2556x1440(tipo Asus PB278Q). Comunque è molto più probabile che mi fermerò sul vg248qe.
    Ultima modifica di Malys : 26-04-2014 a 13:18

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    và un pò a gusti, io non mi saprei decidere tra queste due
    - Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC
    - gigabyte windforce gtx 770 oc 4 gb

    sono comunque tutte e tre delle signore vga

  5. #5
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Mi sa che alla fine prenderò la tri x..ma per ora ho ancora il dubbio!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Con un monitor da 144Hz devi ovviamente poter gestire qualsiasi gioco a 144fps..la R9 290 in versione OC dimostra di avere più potenza di una 780 ed è la scelta migliore che si possa fare nel tuo caso.

  7. #7
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Con un monitor da 144Hz devi ovviamente poter gestire qualsiasi gioco a 144fps..la R9 290 in versione OC dimostra di avere più potenza di una 780 ed è la scelta migliore che si possa fare nel tuo caso.
    Chiarissimo, quindi ho scelto bene eheh Grazie all

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022