Qualcuno può postarmi dei risultati ottenuti con suddetta scheda? Sono interessato ad acquistarla per le uscite video, ma vorrei sapere come si comporta in realtà nel 3D!
Grazie a tutti!
Ciao!
Qualcuno può postarmi dei risultati ottenuti con suddetta scheda? Sono interessato ad acquistarla per le uscite video, ma vorrei sapere come si comporta in realtà nel 3D!
Grazie a tutti!
Ciao!
...io non mi fiderei molto del 3dmark, non che io abbia un'approfondita conoscenza...ma ti sembra normale che con le stesse impostazioni di sistema e tutto uguale...il punteggio cambia ogni volta anche in modo considerevole? Mah, per quanto riguarda il 3d molti mi consigliavano la gts così la trasformavo in quadro...ma siccome devo fare acquisizione, alla fine, un compromesso valido mi sembra proprio la radeon... che come qualità video lascia tutti indietro.
![]()
Eh no la qualità insuperabile è 3dfx ..... e qui non si discute!!!!
...perchè la 3dfx fa anche acquisizione video?
le voodooo sono delle belle schedine, ma esiste ancora la 3dfx????
Ah tu parlavi di acquisizione???
In questo caso hai ragione!
Melange vogliamo confrontare in termini di qualità video (non acquisizione) una Radeon una V5 5500 e una G400????
PS la G400 è ancora in produzione, come la 5500 d'altronde!!
Dunque, comprando questa scheda video ho dovuto guardare al fattore "globale" se non avessi avuto questo bisogno comunque non avrei optato per la 3dfx, a causa della sua cessata attività...questa scheda radeon vivo mi sta offrendo l'opportunità di gestire acquisizione, 3d e qualità visiva a ottimi livelli, cosa che non credo possano fare le 3dfx e le matrox o le nvidia, dico questo non perchè ho questa scheda e devo a tutti costi difenderla, ma è semplicemente un'opinione personale, anche perchè in questi giorni ho potuto constatare le prestazioni della gts sul campo acquisizione e sono rimasta un pò delusa...la matrox è risaputo che nel campo dell'editing video e 2d è un'ottima scheda, ma in 3d...lascia un pò a desiderare...
sono stata settimane alla ricerca di una scheda che potesse offrirmi ad un costo ragionevole tutto questo...beh, l'ho avuta e non ho riscontrato neanche problemi nell'installazione...neanche nei conflitti, nè sui driver...ho comprato il dvd e si vede benissimo sullo schermo del televisore...matrox, ati, 3dfx, nvidia, sono tutte grandi case produttrici di schede, ma io ho trovato il paradiso con questa...
Se dobbiamo parlare di confronti qualità video, beh parliamone, ma poi parliamo anche di costi...
ciao!![]()
...cmq, non voglio cominciare una delle solite diatribe...ah il mio è meglio e il tuo no...anzi...non mi permetterei mai di criticare matrox e 3dfx...
non ho nè l'esperienza e nè il diritto di farlo...
però ho la libertà di esprimere la mia opinione!!!![]()
p.s.
Era per chiarire il mio punto di vista!
![]()
Ok, sul fatto che come riproduzione dvd ed uscite video la ATI è la migliore, non avevo dubbi (è per questo che l'ho presa in considerazione) il mio dubbio è la resa 3D, non fidandomi dei vari benchmark e recensioni (visto che ho avuto una brutta esperienza con la rage fury maxx che dalle prove era un mostro ed a me andava MOLTO meno della TNT2 Ultra...) volevo dei risultati tangibili da chi la avesse...
Thanks to all.
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)