Presentata ufficialmente la AMD Radeon R9 295X2 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito In arrivo sugli scaffali la potentissima dual GPU Hawaii, progettata per il gaming estremo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    non ho ancora capito se la griglia a protezione della ventola c'è o no..credo di no... ad ogni modo AMD dovrebbe rivedere anche il comparto design..

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    non ho ancora capito se la griglia a protezione della ventola c'è o no..credo di no... ad ogni modo AMD dovrebbe rivedere anche il comparto design..
    Nella terza immagine la griglia c'è, ma hai ragione esteticamente non è per niente bella.
    Io invece non capisco il senso di mettere due waterblock singoli per le gpu, per poi inserire un dissipatore ad aria con ulteriore ventola al centro...
    Hanno riciclato i wb per cpu, ok, hanno inserito quella specie di lastra per coprire anche le dram, ok, perché non coprire tutto? come fa la EK Waterblocks?

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Imho è abbastanza sofisticata, con i rischi che ne conseguono... ma quando funziona tutto deve essere una bomba


  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Non voglio fare polemica ma non vi pare una cosa ingestibile?

    Lasciamo perdere il prezzo, ma in quanti case è montabile?

    Onestamente credo ne venderanno poche ma poche poche non tanto perchè non vada bene (e qui si potrebbe discutere per ore) ma piuttosto perchè è veramente esagerata in tutto il resto...

    Poi il mondo è pieno di gente che pur di "sboroneggiare" comprerebbe qualsiasi cosa...


  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Non voglio fare polemica ma non vi pare una cosa ingestibile?

    Lasciamo perdere il prezzo, ma in quanti case è montabile?

    Onestamente credo ne venderanno poche ma poche poche non tanto perchè non vada bene (e qui si potrebbe discutere per ore) ma piuttosto perchè è veramente esagerata in tutto il resto...

    Poi il mondo è pieno di gente che pur di "sboroneggiare" comprerebbe qualsiasi cosa...



    Difficile darti torto

    Infatti mi quoto

    Originariamente inviato da Trattore
    Imho è abbastanza sofisticata, con i rischi che ne conseguono...
    Inoltre a mio modesto avviso, come ho già detto in altri thread credo che attualmente in pochi hanno veramente bisogno di tutta questa potenza... idem per la prossima Titan Z

    Però a difesa di chi la comprerà penso che in un pc si possano trovare anche altri componenti sovradimensionati per le esigenze di chi li usa... ognuno ha le proprie manie


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Queste non sono schede per fare volumi di vendita ma marketing... Anche perchè le probabilità che lo scarto di produzione sia elevato c'è.

    La compreranno i soliti due sboroni, qualche overclocker autofinanziato e l'avranno in dote i soliti team da bench, fine.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Quoto, anche secondo me avrà vita breve come la 7990

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    hanno messo assieme un mostro di vga per riconquistare lo scettro di vga più veloce del mondo ma se anche solo la metà dei soldi spesi nello sviluppo di questo mostro li avessero investiti nello sviluppo driver sono stra sicuro che alla lunga quell'investimento avrebbe prodotto una "pubblicità" migliore di quella che ti può dare uno screen di un 3dM fatto con la 295x2 dai soliti noti.
    come fanno a non vederle queste cose?? gli auguro veramente di venderne mille milioni ma a quel prezzo la vedo dura.. quindi a vostro parere ne valeva la pena di "parcheggiare"/"trascurare" tuuuuuutti gli altri clienti in attesa di un driver decente? per ottenere poi cosa?? bah

    ribadisco, non è sufficente vendere un prodotto.. bisogna essere anche in grado di seguirlo, shame!
    Ultima modifica di brugola.x : 09-04-2014 a 13:22

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ma Brugolone sviluppare un progetto già fatto per integrare nello stesso pcb due progetti identici al primo ed evidentemente, viste le dimensioni, senza nemmeno impazzire nel layout costa mooooolto meno di un team di sviluppo driver con i contro cazzi... Sia in termini di costo che di tempo...

    E aggiungo che ogni volta che vedo ste schede non penso siano mostri ma due schede identiche sullo stesso pcb... Pensa quanti la compreranno con magari pcie 2.0 che satureranno la banda visto le difficoltà che già ci sono...


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022