Maggiori dettagli sulla Radeon R9 295X2 - [NEWS]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito Trapelate nuove interessanti informazioni riguardo la futura VGA ammiraglia di AMD.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    quanti accessori inutili..quanto fumo negli occhi!!
    valigetta modello superfigo, super dissipatore ma tocca sempre e comunque avere a che fare con dei driver di m..BIP
    di più, fanno talmente schifo che nemmeno ci provano più a farli certificare... non è un caso infatti che l'ultimo WHQL è stato rilasciato a dicembre dello scorso anno.
    obiettivamente, senza voler far polemica anche perchè non me ne può fregare di meno... voi spendereste 800-900 euro di una vga senza sapere se prima o poi uscirà un driver per poterla utilizzare?? ma dai.. AMD è l'unica azienza al mondo senza un calendario rilasci.
    se poi a voi stà bene rischiare siete liberissimi di farlo, ogniuno è "padrone" a casa sua
    Ultima modifica di brugola.x : 01-04-2014 a 13:28

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    La cosa che mi lascia un pò perplesso è la totale assenza di uscite HDMI...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    un modo come un altro per obbligarti magari a comperare anche uno dei suoi magici adattatori.. sono senza vergogna

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Personalmente non la vedo così male la mancanza di uscite hdmi, vedo molto peggio che oggi buona parte di monitor ha solo vga e dvi. Non dico la fascia da discount, ma nella media una cavolo di DisplayPort potrebbero anche mettercela.

    Per la questione driver mi auguro che facciano uscire una whql che supporta la 295, visto che nel 2014 tutti i beta sono usciti tutti con supporto a mantle magari stanno avendo problemi ad ottenere la certificazione whql? Per il resto che facciano o no un calendario con i rilasci e totalmente inutile, o non li rispettano o escono già vecchi.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Hai visto che giorno é oggi?

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    questo non è un pesce di aprile ma un cinghiale


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    quanti accessori inutili...valigetta modello superfigo...
    E' per questo che mi piace tanto

    Anche perché a mio modesto avviso non saprei a quante persone effettivamente siano utili schede con prestazioni così elevate

    Per quanto riguarda i driver... mi rifiuto di pensare che possa avere problemi a navigare in internet...


  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Hai visto che giorno é oggi?
    ebbene si !!
    ci ho provato spudoratamente

    Originariamente inviato da Trattore
    Per quanto riguarda i driver... mi rifiuto di pensare che possa avere problemi a navigare in internet...
    purtroppo si ma guai lamentarsi perchè daltronte il driver video è in versione beta.. è questo il principale ed unico motivo per cui da MESI richiedo un cavolo di driver WHQL che mi permetta di sedermi davanti al pc senza diventarci matto. Non chiedo prestazioni aggiuntive, di Mantle e del super audio non me ne può fregare di meno, posso, per cortesia navigare in rete senza ogni 3 x2 ricaricare le pagine web?? eddai..
    ok, whql vuol dire tutto e niente, se vado a guardare io di driver whql sul mio pc ne ho installati davvero pochi ma essendo appunto un driver ufficiale posso ufficialmente pretendere cosa che ora con i beta non mi è permesso fare.
    ogni singolo giorno che passa, ogni singolo crash, ogni singola volta che il driver video smette di funzionare e viene ripristinato altro non fà che caricare ulteriormente la molla.. molla che per sua natura prima o poi è destinata a scattare. Io spero, innanzitutto per mè stesso che il prossimo whql sia un driver a modo o davvero finisce a fuochi di artificio o e se preferite il dialetto siciliano finiu a schifiu.
    questo è poco ma sicuro.
    Ultima modifica di brugola.x : 02-04-2014 a 11:04

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022