HD 7990...problemi in vista?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito HD 7990...problemi in vista?

    Buona sera a tutti amici del forum, volevo chiedervi una cosa.

    Ieri ho dovuto formattare il PC, ho reinstallato Windows 8.1 e ho installato i Catalyst 13.12.

    Ho cambiato Case non ho più l'enermax hoplite black ma il Chaser MK-I quindi il problema temperature è stato risolto perchè non supera gli 80° con tomb raider ultra settings.

    Il problema che mi si è presentato però è questo:

    ieri con Mafia 2, e stasera con Tomb Raider SOLO nei filmati di intermezzo per nemmeno 1 secondo si vede come posso spiegarvi..nessun artefatto o cose del genere, ma ecco le immagini (tipo Lara Croft) sparisce e poi ritorna idem ieri con Mafia 2. Giocando nessunissimo problema di nessun tipo, fluido e perfetto.

    Ora io avevo AIDA64 aperto nel gestore temperature non vorrei che lasciandolo aperto invece di richiuderlo a icona, quando cambiano i numeri delle temperature crei delle "interferenze" nei giochi...o magari i catalyst 13.12 hanno qualche problemino nel Crossfire X. Ripeto: per il resto non ho nessun problema, ditemi solo che non è la scheda video che mi sta abbandonando

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non dovresti avere alcun problema se non qualcosa a livello software, prova a disinstallare i 13.2 e a mettere su gli ultimi 14.1 beta e, naturalmente, usa AIDA solo quando ti serve

    fai due prove ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non dovresti avere alcun problema se non qualcosa a livello software, prova a disinstallare i 13.2 e a mettere su gli ultimi 14.1 beta e, naturalmente, usa AIDA solo quando ti serve

    fai due prove ...
    Sai cosa mi è successo disinstallando i driver 13.2???

    Mi ha disinstallato tutto, come ho fatto RIAVVIA si vedeva ORRIBILMENTE lo schermo...come se ci fosse una risoluzione che il monitor non supportasse...le schermate enormi dello start tutte rigate verticalmente...mi son preso malissimo ad un certo punto Windows 8 si è installato i driver video dal Windows update e la schermata è ritornata...anche perché se fosse stato un problema di GPU di norma da quel che so io i problemi si notano quando si INSTALLANO i driver. Ora ho fatto un altro esperimento, ora che ci sono i driver video del Windows update, quando disinstallo i catalyst automaticamente escono fuori appunto quelli di Windows. Evidentemente dato che io non gli avevo fatto installare i driver video dal Windows update avendo il modem staccato quando ho formattato, Windows 8.1 in scheda video VGA standard mi da una risoluzione che il monitor non supporta (perché su Windows 7 non da problemi, si vede lo schermo grande ma si vede) sull'8.1 come andavo sul desktop ma non si vedeva niente tutti rettangoli vicino tra loro di colore giallo (colore dello sfondo del desktop) una cosa orribile.

    Ora installando e disinstallando i catalyst non succede più dato che Windows ha memorizzato i suoi driver dall'update


    mi son preso malissimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022