Mantle e frame pacing, ecco i Catalyst col turbo! - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    è normale che ci sia un pò più di attenzione su questa cosa, lo continuiamo a chiamare aggiornamento driver ma è assolutamente limitativo, questi nuovi 14.1 o 14.2 beta sono uno scalino, il primo di una lunga serie ma di certo saranno una "pietra miliare", come dire.. prima di Mante e dopo Mantle.
    Niente sarà più uguale, cambia tutto quanto, audio compreso e questo passo non è un passo "facile", di certo ci vorranno delle correzioni che con il tempo arriveranno ma è illudersi se pensate che tutto funzioni perfetto al primo giorno.
    E' normale prevedere che ci sarà un periodo di assestamento, io comunque, Mantle a parte, sarei stra mega contento se mi fixano quelle due "cagate" in 2D.. belin è dalla HD5870 che me li tiro dietro, prima in CFX, poi per disperazione singola vga (dimezzando le vga ho dimezzato i problemi). Ho upgradato a Tahiti con una splendida Asus 7970 DCII ma i problemi 2D sono rimasti li stessi.
    E' pazzesco, nei giochi faccio piangere il monitor da quanto spinge la vga.. in 3D è un qualche cosa di strepitoso ma in 2D, a riposo.. non mi lascia navigare!!!!
    Si tengano anche Mantle ma che mi fixino il 2D.. non chiedo niente di più che poter navigare in internet senza dover ricaricare ogni singola pagina web o ogni singolo video almeno 2-3 volte con F5..
    Speriamo in bene, io di certo faccio il tifo per AMD
    Ultima modifica di brugola.x : 31-01-2014 a 19:51

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Come è noto, io non ci capisco, ma visto prestazioni e prezzi delle R9, se fanno un passo avanti anche nei driver...




    PS

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...E' pazzesco, nei giochi faccio piangere il monitor da quanto spinge la vga.. in 3D è un qualche cosa di strepitoso ma in 2D, a riposo.. non mi lascia navigare!!!!...
    Con le capacità di queste schede in effetti avere questi problemi intristisce ;(

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    buone nuove, ho scovato in rete un articolo nel quale vengono fatti dei test proprio con BF4, la vga è una R290x e vengono effettuati test con e senza Mantle, sono tre pagine (4 con la copertina) e comprendono dei test interessanti sia in single player che in multiplayer ed un confronto di prestazioni tra varie cpu.
    a voi risultati e maggiori informazioni (sito Polacco): Mantle w Battlefield 4 – test. AMD ma nowe, szybsze API dla kart graficznych GCN :: PCLab.pl

    altro sito altri test, questa volta il setup è il seguente i7-4770k@4.5Ghz - R9 290X Uber mode - 1920×1080 4x MSAA, FXAA e 16x AF

    info: http://wccftech.com/first-independen...e-api-surface/



    PS non male direi
    Ultima modifica di brugola.x : 01-02-2014 a 19:05

  4. #14
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    scaricati ed installati,,,ora provo un po'

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

  6. #16
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    la patch per bf4 si scarica in automatico da origin???

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    la patch per bf4 si scarica in automatico da origin???
    si c'è un aggiornamento del client Origin alla v.9.4.1.116, la patch del gioco invece è "grande" 1.23GB

    Ultima modifica di brugola.x : 04-02-2014 a 17:46

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022