SAPPHIRE R9 280X & R9 270X TOXIC Edition - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11

    Predefinito

    Salve, approfitto di questa pagina per porre una domanda..
    Vorrei capire e spiegato che differenza cè tra un R9 280x TOXIC e una R9 280x Tri-x tranne qualche leggera variazione le due schede sembrano identiche in tutto. Qual è la versione migliore??
    Anche dal sito ufficiale Saphire io non noto nulla di evidente.
    Qualcuno sa le differenze o qual è la versione più aggiornata?? a livello prezzo la differenza c'è.. dai 30a 50 euro..(con la Tri-x si risparmia).
    Grazie

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    le frequenze di funzionamento di GPU e memorie per cui vengono garantite ... una differenza minima comunque ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13

    Predefinito

    grazie!! Iniziamente pensavo ci fosse qualche differenza a livello componentistico(più qualità o resistenza) ma non sembra..dunque onestamente ho poco compreso la politica di fare 2 schede quasi identiche.. sinceramente se con la Tri -x si può riSPArmiare e la differenza è minima allora non ha senso prendere la versione Toxic. Recentemnete è uscita la versione 290 sempre tri-x.. forse punteranno solo su questa sigla e versione per il futuro..

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022