Una Scheda video dimenticata....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito Una Scheda video dimenticata....

    E si ragazzi...come dice il titolo una scheda video dimenticata......ieri sera nel mentre tornavo a casa dalla fiera dell'elettronica di verona...appena entro in casa vedo mia moglie un po fuori di testa...ma per mia fortuna vuole che io ero fuori...quindi quando la vidi si era gia sfogata ...

    In sostanza mentre faceva ordine e pulizia trovo' questa infilata in un angolo dell'armadio della nostra camera da letto... :





    Una Shapphire HD4870x2 con un waterblock By Ybris

    Gli chiesi dove esattamente l'aveva trovata....e corsi subito nel luogo e mi son messo a cercare.....e rovistando trovai anche il pezzo mancante...il suo dissi originale
    (che purtroppo mi son dimenticato a fargli la foto)

    Poi mi son chiesto....ma ...funzionera' ancora !!! ?

    Ora e in rianimazione ..con prognosi riservata.
    Ultima modifica di sidd : 05-01-2014 a 11:36

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Mitica scheda, consumava e scaldava come un forno di un panificio, però le prestazioni erano di ottimo livello

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Poi con quel waterblock e il backplate è ancora più bella

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Mitica scheda, consumava e scaldava come un forno di un panificio, però le prestazioni erano di ottimo livello
    Come non quotarti una scheda che bisognava aver un abbonamento con l'enel e con i vigili del fuoco.....

    Ecco come si presenta dopo aver fatto il primo intevento chirurgico dove ho potuto togliere quel blocco intero di rame dal peso veramente spaventoso....1.345KG



    Per ora il paziente e ancora sotto prognosi riservata....

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Dai dai che parte

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    L'ammazza alimentatori! Con un processore attuale quella scheda fa ancora furore!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Rieccomi appena uscito dalla sala operatoria....devo dire che purtroppo il reparto chirurgico non era preparato a questo tipo di intervento ma si e tentato al tutto per tutto per ricucirlo nel suo vestito originale...ecco come si presenta il paziente...



    Rimanete sintonizzati che effettuo una risonanza magnetica cosi vedremo se il paziente vige in stato di coma vigilata...e se sara possibile il risveglio...

  8. #8
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ottime notizie ragazzi............. possiamo togliere lo stato di prognosi riservata... il paziente sembra rispondere bene... alle stimolazione ..tanto e vero che ora e sveglio

    Quindi ho proceduto subito....ad effettuare il primo lieve test di sforzo ...chiamato 3D mark 06 ed ecco il risultato



    E per dar un'idea dello stato di salute ..e della sue doti prestazionali...metto a disposizione un test con una 7970.



    Ora pero il reparto chirurgico deve attrezzarsi dei pad termici ed effettuare un nuovo intervento...cosi potremo proseguire con altri test
    Ultima modifica di sidd : 25-11-2013 a 22:58

  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Dato il lungo periodo di solitudine e di agonia ho deciso di metterla in compagnia di altre due gloriose sorelle (o mamma e figlia ... !!??)


  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La 3870X2 mi manca ma alla mia collezione non mancano le sue sorelline più "giovani" 4870X2, 5990, 6990
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022