Sapphire HD 7990 temperature

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito Sapphire HD 7990 temperature

    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa...ho giocato un pò a Tomb Raider (2013 ovvio) con i settaggi TUTTI ULTRA, mi mantiente i 60-45 FPS, nei punti dove lavora di più sento le ventole girare più velocemente e la temperatura è questa:


    Nome:   qvf7.png
Visite:  124
Grandezza:  3.4 KB


    Ora mi domando e chiedo: per una scheda simile..sono temperature normali? Il Case è ben arieggiato e ho anche una ventola laterale che butta fuori tutta l'aria calda della scheda video


    Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao per la HD7990 le temperature sono allineate con quanto ho misurato su alcune schede, purtroppo una "bestia" del genere a due GPU scalda parecchio...
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao per la HD7990 le temperature sono allineate con quanto ho misurato su alcune schede, purtroppo una "bestia" del genere a due GPU scalda parecchio...
    Ti ringrazio per la risposta! Spero non si fonda o che si frigga una delle 2 GPU

  4. #4
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho fatto l'esperimento più scemo del mondo..ho ripristinato i precedenti catalyst 13.11 e le temperature sono le seguenti:


    http://img17.imageshack.us/img17/6706/q9vb.png


    ma i driver possono fare questo lavoro qui? O_O e poi ho 60 FPS belli puliti con i precedenti driver mentre con gli ultimi beta avevo dei cali appunto fino a 40 fps e li le ventole erano una turbina

  5. #5
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da TommyAngelo1988
    Ho fatto l'esperimento più scemo del mondo..ho ripristinato i precedenti catalyst 13.11 e le temperature sono le seguenti:


    http://img17.imageshack.us/img17/6706/q9vb.png



    ma i driver possono fare questo lavoro qui? O_O e poi ho 60 FPS belli puliti con i precedenti driver mentre con gli ultimi beta avevo dei cali appunto fino a 40 fps e li le ventole erano una turbina
    Certo anche i driver avvolte fanno la loro differenza...prima che driver avevi per aver le temp del primo post?

  6. #6
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Certo anche i driver avvolte fanno la loro differenza...prima che driver avevi per aver le temp del primo post?
    gli ultimi 13.11 BETA usciti pochi giorni fa..ora ho rimesso i 13.11 del 17 novembre

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    30
    Messaggi
    9

    Predefinito

    confermo che i driver fanno queste cose purtroppo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022