Finalmente Radeon

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...ho la Radeon...acquisizione mooolto buona...quasi nessun problema d'installazione...benchmarks positivi...ho provato alcuni giochi...fluidissimi...piacevole sorpresa l'ulead cool 3d e il videostudio...in definitiva...NON TORNEREI MAI INDIETROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Le uscite e gli ingressi compositi sono di qualità mooolto elevata, anche se non sono un'esperta...ve lo posso assicurare!!!!

    Bye!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    te lo docevooooooooooooooooooooo
    alla faccia di chi ti consigliava geffo hai visto???
    adesso me la prendo anche io ehehehehe

  3. #3
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...pochi secondi fa ho provato a visualizzare quello che ho acquisito su tv...diciamo che quello che hai su monitor sballa completamente (ti imposta la risoluzione di 840 x qualcosa e il refresh a 50mhz...ma sul televisore si vede splendidamente...quindi figurati con il dvd!!!
    A livello di qualità hardware la ati è su un altro pianeta...però i benchmark non riesco a farli competere con gts a 16 bit...non si può proprio fare niente...ma a 32...non aggiungo altro...!

    p.s. c'era qualcuno che diceva che i cavi allegati erano solo in uscita...mah! Che significa!!! Io non sono un tecnico elettronico, ma non ci vuole molto a dedurre che da prese rca il flusso può essere inviato in entrambe le direzioni!!!!!
    Ciao Ligo a presto


    p.s.

    Ho visto il tuo sito ma non ho capito di che si tratta!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito