Finalmente Radeon

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...ho la Radeon...acquisizione mooolto buona...quasi nessun problema d'installazione...benchmarks positivi...ho provato alcuni giochi...fluidissimi...piacevole sorpresa l'ulead cool 3d e il videostudio...in definitiva...NON TORNEREI MAI INDIETROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Le uscite e gli ingressi compositi sono di qualità mooolto elevata, anche se non sono un'esperta...ve lo posso assicurare!!!!

    Bye!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    te lo docevooooooooooooooooooooo
    alla faccia di chi ti consigliava geffo hai visto???
    adesso me la prendo anche io ehehehehe

  3. #3
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...pochi secondi fa ho provato a visualizzare quello che ho acquisito su tv...diciamo che quello che hai su monitor sballa completamente (ti imposta la risoluzione di 840 x qualcosa e il refresh a 50mhz...ma sul televisore si vede splendidamente...quindi figurati con il dvd!!!
    A livello di qualità hardware la ati è su un altro pianeta...però i benchmark non riesco a farli competere con gts a 16 bit...non si può proprio fare niente...ma a 32...non aggiungo altro...!

    p.s. c'era qualcuno che diceva che i cavi allegati erano solo in uscita...mah! Che significa!!! Io non sono un tecnico elettronico, ma non ci vuole molto a dedurre che da prese rca il flusso può essere inviato in entrambe le direzioni!!!!!
    Ciao Ligo a presto


    p.s.

    Ho visto il tuo sito ma non ho capito di che si tratta!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    fin quì titto ok ma quando le farai macinare un po' di grafica 3d rimpiangerai la quadro2pro...


  5. #5
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ...si lo so vinko, la quadro è sicuramente meglio...cmq già sto "macinando" con la grafica 3d e devo dire che mi va meglio dell'mx, non posso paragonarla ad altro perchè non ho avuto una prova diretta...comunque per ora sono contenta così...tu spera che diventi ricca così le provo tutte!!!

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da melange
    ...pochi secondi fa ho provato a visualizzare quello che ho acquisito su tv...diciamo che quello che hai su monitor sballa completamente (ti imposta la risoluzione di 840 x qualcosa e il refresh a 50mhz...ma sul televisore si vede splendidamente...quindi figurati con il dvd!!!
    A livello di qualità hardware la ati è su un altro pianeta...però i benchmark non riesco a farli competere con gts a 16 bit...non si può proprio fare niente...ma a 32...non aggiungo altro...!

    p.s. c'era qualcuno che diceva che i cavi allegati erano solo in uscita...mah! Che significa!!! Io non sono un tecnico elettronico, ma non ci vuole molto a dedurre che da prese rca il flusso può essere inviato in entrambe le direzioni!!!!!
    Ciao Ligo a presto


    p.s.
    si tratta do un gioco che si chiama counter stryke
    si gioca in rete e consiste nei terroristi e contro terroristi molto bello ciaoooooo

    Ho visto il tuo sito ma non ho capito di che si tratta!!

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    senti melange a 32 bit quanto distacco ti da una ge force dalla ati???? credo niente giusto? fammi sapere perchè martedi me la preno anche io una radeon a 64 mb di ram come la tua ehehehehe

  8. #8
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ok...te lo faccio sapere al più presto, ma per ora voglio ottimizzarla così ti do il risultato migliore...l'ho portata a 220 mhz e non si scompone...resta sempra tiepida...wow! che dici aumento?

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    si prima di aumentare fagli fare un po di grafica 3d e poi aumenta finchè non vedi che su pianta allora abbassa leggermente

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ciao ragazzi...sono lì lì anchio per prendere la VIVO retail..ad oggi mi sembra la + completa, e migliorando i driver penso abbia un ottimo futuro...
    ma da quando ho visto la Radeon SE ( second edition ) non dormo + la notte...
    Fa paura !!! speriamo esca presto...
    cmq complimenti per la vostra scelta ..
    Ciao a tutti!!!

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD Radeon HD6990: finalmente le specifiche tecniche - [NEWS]
    By erfass in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10-03-2011, 17:07
  2. Sapphire Radeon HD 6970 e HD 6950 : finalmente Cayman ! - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13-02-2011, 14:42
  3. Possessori delle Radeon finalmente godiamoci Pixel Shaded
    By rocket in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-05-2001, 00:17
  4. OH! finalmente nvidia ridimensionata, Radeon 2 più veloce del Geforce 4 HI! HI!
    By animaloss_OLD in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 20:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022