problema ZOTAC NVIDIA GeForce GTX660 2GB GDDR5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito problema ZOTAC NVIDIA GeForce GTX660 2GB GDDR5

Salve a tutti

ho appena preso una ZOTAC NVIDIA GeForce GTX660 2GB GDDR5 Medium Pack, avendo due monitor, uno lo attaccatto con l' adattatore VGA>DVI-D Dual Link, l' altro (pure lui VGA) al momento non posso attaccarlo in quanto la scheda video ha un ingresso DVI-I Dual Link.
    Ho letto in giro che ci sono convertitori di segnale DVI-I Dual Link>VGA. Volevo sapere se ne conoscete, se sono affidabili e se ne vale la pena.

grazie

Predefinito

avete notizie di questo prodotto?
    "Cavo convertitore adattatore attivo DVI-D a VGA – 1920x1200"
    è serio o è una bufala?

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Ma che monitor utilizzi? è sempre meglio utilizzare le connessioni giuste però quello che dici si può fare, devi solo stare attento ad acquistare l'adattatore giusto perchè 1 pin può fare la differenza.
    Comunque la serie 600 è molto versatile dal punto di vista del surround quindi non avresti problemi utilizzando due DVI.

Predefinito

ho un 2° monitor con usicta VGA e sulla scheda mi è rimasto l' ingresso DVI-D FEMMINA, pensavo di comprare:
    "6000V :: Cavo convertitore adattatore attivo DVI-D a VGA � 1920x1200"

Predefinito

Sì ma sapresti indicarmi il modello? Perché la connessione vga é ormai obsoleta, sono due monitor full-HD? Per quanto riguarda l'adattatore ora sono dal cellulare e non posso vedere, appena posso controllo

Predefinito

captiva e1903d

Predefinito

Partendo dal presupposto che il monitor da te indicato, stando a quanto riportato sul sito ufficiale, dovrebbe avere l'ingresso DVI-D quindi in teoria ti converrebbe prendere un cavo DVI-D single link... ma in pratica...è un 1280x1024.. ti conviene cambiarlo..Una 660 è sprecata e potrebbe avere anche problemi con monitor così obsoleti (è di circa 7 anni fa)..Quasi quasi il cavo o l'adattatore ti costa quanto il monitor stesso..

Predefinito

no allora deve essere il captiva e1903w, comunque ha solo un' uscita VGA.

Predefinito

Ancora peggio, ti consiglierei di cambiare monitor dato che il l'adattatore da te scelto costa quasi quanto un captiva e1903w usato...
    Sinceramente non so dirti se la tecnologia Surround possa avere problemi con due monitor del genere, in teoria no ma in pratica non ho mai messo insieme due prodotti così "lontani" nel tempo e personalmente non lo farei

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)