Amd hd 7870

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    39
    Messaggi
    9

    Predefinito Amd hd 7870

    Salve di nuovo riscrivo qui dato che nel mio precedente post avevo sbagliato sezione!
    Quindi riporto pari pari quel che avevo scritto lì:
    Salve ragazzi sono nuovo del forum!
    Sono in procinto di acquistare una nuova scheda video e facendo un'accurata scelta ho deciso di buttarmi sulla HD7870.
    Ora,considerando che posso spendere massimo massimo 180 euro quale versione delle innumerevoli che ho visto mi consigliate?
    Io ho trovato a 180 questa scheda SAPPHIRE - Radeon HD 7870 2GB GDDR5,ne vale la pena o consigliate altro?
    Grazie per l'attenzione e per eventuali delucidazioni.

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente anch'io per una 7870 sceglierei in casa Sapphire


  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non c'è altra soluzione su quel prezzo.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    39
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok,grazie a tutti e due.
    Ma dite che ne vale la pena o meglio aspettare un po' e mettere qalche altro soldo da parte?Nel senso con 30/40 euro di più ci sono schede molto più performanti o stiamo là?

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Con 20€ circa in più c'è la versione XT che sicuramente è più performante; altrimenti arrivando a 220€ si cominciano a trovare le GTX760. L' acquisto dipende molto dal resto della configurazione che utilizzi e dalla risoluzione con cui devi giocare.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    39
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Attualmente al massimo 1920x1080 ma è momentaneo.
    Una volta presa una scheda per il budget che ho prendo anche uno schermo adeguato il primo possibile.
    Mhh quindi arrivando sui 200 euro trovo la versione XT che è migliore...a 220 non posso arrivare purtroppo.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    La XT è un buon salto in avanti come prestazioni per il prezzo che offre. Riguardo la GTX760 però, io avrei da sconsigliare i modelli base, 80 gradi in full mi sembrano troppi per poter garantire la durata delle ram sul PCB, quindi almeno ci sarebbe da andare su modelli da 250€

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    39
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Mmmh ok allora lo escludo a priori se a 220 non posso arrivare o arriverei a stento a 250 è attualmente impensabile per me ahahah
    Noto però che la versione XT anche a meno di 220 non la trovo da nessuna parte almeno online,ma se le prestazioni sono migliori a questo punto ci faccio lo stesso un pensierino,vorrei avere una VGA che per un paio di anni possa reggere tranquillamente i giochi.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    anche la liscia li regge tranquillamente. Sta a te decidere se vuoi spendere o meno quei soldi in più

  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Richter
    Mmmh ok allora lo escludo a priori se a 220 non posso arrivare o arriverei a stento a 250 è attualmente impensabile per me ahahah
    Noto però che la versione XT anche a meno di 220 non la trovo da nessuna parte almeno online,ma se le prestazioni sono migliori a questo punto ci faccio lo stesso un pensierino,vorrei avere una VGA che per un paio di anni possa reggere tranquillamente i giochi.
    Su trovaprezzi ce ne sono almeno 10 di shop sotto i 220€ anche per la XT Boost, cerca di scartare i meno affidabili e meno onesti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022