GeForce GTX 760, le proposte di MSI - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito In arrivo sugli scaffali due versioni della nuova nata di casa NVIDIA: la GTX 760 OC e la GTX 760 Gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    La OC secondo me ha un aspetto un po' troppo "base"


  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    La OC secondo me ha un aspetto un po' troppo "base"
    Si' ma e' "quell'aspetto base" che pesca aria calda dal case e la butta al suo esterno
    Gli altri dissipatori vengono adoperati su schede che finiscono in banchetti o in case che hanno sistemi di raffreddamento e ricircolo molto efficienti.
    Se poi intendi che avrebbero potuto fare il dissipatore piu' tamarro allora si puo' affermare che i dissi reference son tutti uguali perche' fanno risparmiare un po' tutti i brand e che se vuoi la versione XXX devi pagare giustamente l'aggiunta.
    Come ha constatato BetaXP (ed anche io nel mio piccolo) i dissi reference nvidia non fanno piu' il macello che han fatto in passato. E' vero anche che pero' non possono garantire particolari smanacci. Per chi fosse intenzionato a mantenere tutto a def questi dissipatori possono andar benone.

  4. #4
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Mi sa che questo anno passo a nvidia tanto ho trovato la 760 a 250€
    EVGA GTX760 SuperClocked, Grafikkarte
    oppure metto 30€ in piu e mi prendo la 7950
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Si' ma e' "quell'aspetto base" che pesca aria calda dal case e la butta al suo esterno
    Gli altri dissipatori vengono adoperati su schede che finiscono in banchetti o in case che hanno sistemi di raffreddamento e ricircolo molto efficienti.
    Se poi intendi che avrebbero potuto fare il dissipatore piu' tamarro allora si puo' affermare che i dissi reference son tutti uguali perche' fanno risparmiare un po' tutti i brand e che se vuoi la versione XXX devi pagare giustamente l'aggiunta.
    Come ha constatato BetaXP (ed anche io nel mio piccolo) i dissi reference nvidia non fanno piu' il macello che han fatto in passato. E' vero anche che pero' non possono garantire particolari smanacci. Per chi fosse intenzionato a mantenere tutto a def questi dissipatori possono andar benone.
    Ciao Sergio,
    ovviamente nulla da dire sulla bontà e sulla utilità del prodotto, ho solo personalmente notato una differenza estetica maggiore di quanto mi sarei aspettato...


  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Sergio,
    ovviamente nulla da dire sulla bontà e sulla utilità del prodotto, ho solo personalmente notato una differenza estetica maggiore di quanto mi sarei aspettato...

    Ci mancherebbe Dan Ho aggiunto il mio commento perche' spesso le soluzioni molto sobrie nacondono caratteristiche utili
    Personalmente ho un case blindato poiche' proprio non voglio sentire baccano. E se avessi optato per un meraviglioso dissi triventola avrei solo cucinato li dentro tutto proprio per bene.
    Nel mio caso specifico non avrebbe avuto senso aggiungere ventole per immissione ed estrazione quando quella della scheda video gia' fa tutto da sola
    Comunque quei parallelepipedi neri sembrano un po' insipidi...gia'.

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    ... Ho aggiunto il mio commento perche' spesso le soluzioni molto sobrie nacondono caratteristiche utili ...
    Hai fatto benissimo, mi fa sempre piacere leggere le vostre esperienze e consigli... mi sono iscritto al forum proprio per questo

    Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022