UNIGINE Valley è un nuovo benchmark che mette a dura prova le nostre GPU creato dagli sviluppatori del famoso HEAVEN giunto ora alla revisione 4.0 ed annunciato nei giorni scorsi.
Lo scenario è molto suggestivo con una valle piena di boschi che stupisce per la profondità di campo e caratterizzata da un altissimo dettaglio, dai fili di erba ai petali dei fiori.
Il benchmark è lo state dell'arte del motore utilizzato anche su Heaven e utilizza tutta una nuova ed avanzate serie di tecnologie grafiche in un ambiente dinamico che mette a disposizione dell'utenza anche una modalità interattiva.
Questo incredibile scenario "open space" consente di esplorare circa 64.000 km² (avete letto bene) immergendosi in un'atmosfera ricca dei suoni della natura.
E' possibile, inoltre, tenere sotto controllo le prestazioni della scheda video, la temperatura della GPU e la relativa frequenza di clock.
Come HEAVEN 4.0 anche Valley è un software multi-platform ed è compatibile per Windows, Linux, Mac OS X ed offre pieno supporto alle configurazioni multi-monitor come AMD Eyefinity e NVIDIA Surround.
UNIGINE Valley è disponibile per il download nella edizione Basic (free), Advanced (19,95 dollari) e Pro (495 dollari).
Per maggiori informazioni potete visitare questo link.