Ciao, avrei bisogno di sapere se nell'editing foto e video tra una GTX660 e una GTX660TI c'è la stessa differenza di prestazioni che c'è nei giochi oppure il discorso è diverso
Ringrazio tutti per l'aiuto.
![]()
Ciao, avrei bisogno di sapere se nell'editing foto e video tra una GTX660 e una GTX660TI c'è la stessa differenza di prestazioni che c'è nei giochi oppure il discorso è diverso
Ringrazio tutti per l'aiuto.
![]()
Se il software che usi per fare l'editing supporta l'uso della GPU allora probabilmente una qualche differenza c'è, anche se non saprei quantificarla.
Altrimenti non c'è differenza...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie frakka per la consueta disponibilità
Sto cercando di mettere insieme i pezzi per un nuovo pc e di conseguenza sto cercando di capire su quali componenti investire di più e dove risparmiare qualcosa.
Software di preciso non saprei, perché ora sul mio vecchio pc non ho molte possibilità... un domani magari... comunque dalla tua risposta direi che per me va più che bene una 660
Ho sempre sentito parlare bene di EVGA, a me piace molto la Zotac 660, avete qualche info sulla qualità e sul post-vendita Zotac?
Grazie
![]()
Considera che software come Photoshop utilizzano l'accelerazione della gpu ma solo per alcune operazioni o per l'applicazione di alcuni filtri.
Per me la 660 potrebbe andare benone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domandina
Zotac 660 2GB - Evga 660 3GB
1GB di memoria in più potrebbe essermi utile?
(costa circa 20 euro in più)
Grazie ancora![]()
Direi proprio che ho tutte le info per decidere, grazie a tutti
Vi faccio sapere la scelta
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)