Ormai la maggior parte dei frequentatori di questo forum che hanno o la MX o la GTS, hanno effettuato la trasformazione nella rispettiva QUADRO, tanti si pensavano di trovare dei miglioramenti nei giochi e nei vari bench con 3D MArk 2000, altri invece a maggior ragione hanno trovato molto utile la modifica nell'ambito di applicazioni 3D (in questo caso la modifica ha un senso). Nei giochi invece credo che l'unica miglioria sia per l'antialiasing solamente per la Quadro 2 Pro, infatti la MXR non supporta l'antialiasing!!! Ora il quesito che vorrei porre a tutti quelli che ne sanno qualcosa di fondato e non campato in aria e vorrei fare una divisione tra coloro che cercano miglioramenti per i giochi e coloro che cercano miglioramenti per programmi 3D professionali!!
Secondo voi per quale scheda GeForce 2 GTS o MX vale la pena di cambiare il bios? Ad esempio con quello della Silicon Graphics?!?!? Se ne parla tanto in internet, ma mantiene le promesse? Chi sa di miglioramenti visivi e effettivi nell'Open GL???