Consiglio per nuova GPU

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    7

    Predefinito Consiglio per nuova GPU

    Ciao a tutti ragazzi, io ora sono in possesso di una nvidia GT 520 da 1 GB tuttavia non ho delle prestazione diciamo decenti ovvero su Call of duty black ops 2, con tutto al minimo, vado massimo a 30 FPS mentre su stc2 con tutto, o quasi al minimo, sono sui 50.
    Quindi ho deciso di cambiare GPU ma essendo totalmente ignorante chiedo qui, che mi consigliate?? io ho dato un occhiata in giro naturalmente e le più interessanti a mio parere sono la GeForge GTX 660 ( e quella TI) oppure la HD Radeon 7950.
    Non vorrei spendere più di 300€, e se qualcuno mi dicesse anche le caratteristiche per una buona scheda video ne sarei grato perchè mi stupisco quando trovo due schede della stessa marca una con memoria da 1 GB e l'altra con 2 ma la prima costa il doppio della seconda ahahahah.
    Se eventualmente c'entrano pure RAM e CPU per gli FPS dite che vi dirò cosa ho.
    Grazie e buona giornata!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    potresti elencare anche il resto della configurazione hardware in dettaglio ?

    così possiamo risponderti in maniera più precisa

    le schede che hai citato tu sono perfette per il gaming, in particolare la HD 7950 e la GTX 660 Ti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Certo, il processore è un AMD Fx(tm)-6100 Six-core 3.30 GHz
    RAM 4GB

    Può essere che gli FPS bassi siano dovuti alla scarsa connessione? io vado quando va bene a 2Mb IN DOWNLOAD.

  4. #4
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fuku
    Certo, il processore è un AMD Fx(tm)-6100 Six-core 3.30 GHz
    RAM 4GB

    Può essere che gli FPS bassi siano dovuti alla scarsa connessione? io vado quando va bene a 2Mb IN DOWNLOAD.
    Non è tanto la velocità di download a contare ma il ping. Poi per sapere con sicurezza se i bassi fps sono dovuti alla cheda video piuttosto che al lag causato da ping alti, basta giocare offline e vedere se gli fps aumentano o sono i medesimi.
    Saluti.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A ok Grazie. Per la scheda video allora che mi consigliate ? Se ce ne sono altre di buona qualità ditemi pure

  6. #6
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    7870 GHz edition o 7950 Ghz Edition
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #7
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    37
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fuku
    A ok Grazie. Per la scheda video allora che mi consigliate ? Se ce ne sono altre di buona qualità ditemi pure
    Tieni presente che io monto una 7750 con memorie gddr3 e gioco a 1680x1050 alla massima qualità a crysis 2 e nfs in dx11.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok ma alla fine che dite di prendere?!?!? ahahahahQuello che vorrei sapere io e se il prezzo in + delle schede nvidea di quel livello è giustificato oppure è solo per marchio... cioè ne vale la pena o no?

  9. #9
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    37
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fuku
    Ok ma alla fine che dite di prendere?!?!? ahahahahQuello che vorrei sapere io e se il prezzo in + delle schede nvidea di quel livello è giustificato oppure è solo per marchio... cioè ne vale la pena o no?
    Ma tu a quale risoluzione dovresti giocare?

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Se un giorno ti andasse di provare linux dovrai avere Nvidia. Se questo non ti interessera' mai allora scegliere l'una o l'altra, se sono di qualita' , poco cambia.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022