ASUS GTX 670 DirectCU II...quali driver???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    40
    Messaggi
    151
    configurazione

    Predefinito ASUS GTX 670 DirectCU II...quali driver???

    Salve ragazzi, ho diverse domande al riguardo della scheda video che mi sono appena regalato.

    Anzitutto volevo il vostro parere sulla scelta fatta, in quanto leggendo numerose discussioni in giro per il web, ero indeciso se prendere questa scheda oppure sempre ASUS ma la 7970...ho scelto bene (sempre in linea di massima, sennò si inizia una discu infinita )?

    Altra domanda...quali driver devo utilizzare, quelli scaricabili sul sito nVidia o quelli sul sito ASUS?

    E ancora...oltre all'ovvia installazione dei driver, c'è da aggiornare o scaricare qualche altro file per ottimizzare il funzionamento della scheda (parlo solo di semplice utilizzo, niente oc...per ora)?

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da tuttotommaso
    Salve ragazzi, ho diverse domande al riguardo della scheda video che mi sono appena regalato.

    Anzitutto volevo il vostro parere sulla scelta fatta, in quanto leggendo numerose discussioni in giro per il web, ero indeciso se prendere questa scheda oppure sempre ASUS ma la 7970...ho scelto bene (sempre in linea di massima, sennò si inizia una discu infinita )?

    Altra domanda...quali driver devo utilizzare, quelli scaricabili sul sito nVidia o quelli sul sito ASUS?

    E ancora...oltre all'ovvia installazione dei driver, c'è da aggiornare o scaricare qualche altro file per ottimizzare il funzionamento della scheda (parlo solo di semplice utilizzo, niente oc...per ora)?
    ciao, io installato i beta usciti ieri, installi e sei pronto nient'altro

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    40
    Messaggi
    151
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    ciao, io installato i beta usciti ieri, installi e sei pronto nient'altro
    Ciao matt! Dal sito Nvidia? Che mi dici rispetto alla 7970?

    EDIT

    sul sito nvidia mi da i GeForce R304 Driver 217 mb data di rilascio 10 ottobre...
    Ultima modifica di tuttotommaso : 13-11-2012 a 11:04

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da tuttotommaso
    Ciao matt! Dal sito Nvidia? Che mi dici rispetto alla 7970?
    ti linko
    Download di driver NVIDIA

    mai provata la 7970, preferisco nvidia per le feature in più che mi da e perchè mi sono sempre trovato da dio, mai problemi di driver/sli o altro
    son entrambe ottime schede cmq

  5. #5
    byte
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    40
    Messaggi
    151
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    ti linko
    Download di driver NVIDIA

    mai provata la 7970, preferisco nvidia per le feature in più che mi da e perchè mi sono sempre trovato da dio, mai problemi di driver/sli o altro
    son entrambe ottime schede cmq
    Ecco perchè non vedevo quel tipo di driver, tu vai nella sezione driver>driver beta e archiviati

    In pratica nella sezione scarica driver immagino che non mettono i beta appunto perchè sono tali

    Grazie come sempre

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da tuttotommaso
    Ecco perchè non vedevo quel tipo di driver, tu vai nella sezione driver>driver beta e archiviati

    In pratica nella sezione scarica driver immagino che non mettono i beta appunto perchè sono tali

    Grazie come sempre
    Ai beta manca solo la certificazione whql funzionano perfettamente cmq, io li uso sempre!

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    se hai la versione liscia puoi sempre aggiornarla alla versione TOP che ha frequenze sensibilmente maggiori utilizzando il BIOS che quasi sicuramente troverai su Techpowerup tramite NVFlash

    attenzione perchè la procedura, per quanto semplice, potrebbe essere rischiosa

  8. #8
    byte
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    40
    Messaggi
    151
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    se hai la versione liscia puoi sempre aggiornarla alla versione TOP che ha frequenze sensibilmente maggiori utilizzando il BIOS che quasi sicuramente troverai su Techpowerup tramite NVFlash

    attenzione perchè la procedura, per quanto semplice, potrebbe essere rischiosa
    Per rischiosa che intendi?

  9. #9
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da tuttotommaso
    Per rischiosa che intendi?
    che se salta la corrente mentre flashi si corrompe la eeprom molto difficile come eventualità
    io l'ho fatto molte volte e l'unica precauzione che prendevo era verificare che mia madre non avesse attaccato lavatrice e asciugatrice insieme

  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se non te la senti di prendere questi rischi puoi semplicemente overclockare la tua ed alla fine il risultato sarà lo stesso.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022