HD 3850 512mb Agp VS Am2nforce3 V-sta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Predefinito HD 3850 512mb Agp VS Am2nforce3 V-sta

    Un buonasera a tutti ed in particolar modo agli utenti molto molto molto esperti. Non come me ovvio, che stò vari gradini sotto lo riconosco.
    Dunque ho appena istallato sul muletto vista 64 bit.
    Ho scoperto solo dopo che:

    If you plan to install Windows® XP 64-bit / Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit OS on this motherboard, please read below instructions and limitation carefully. For Windows® 2000 / XP OS, there is no such limitation.
    ATi™AGP Card (Windows® XP 64-bit / Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit):
    Under Windows® Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit OS, this motherboard does not support ATi™ AGP card because NVIDIA® does not provide nForce3 250 relevant driver for Windows® Vista™ OS.
    * AGP texture acceleration will be disable under Windows XP 64-bit OS.

    Ma che pazzia è? Sulla scatola la dava vista ready e dopo un paio di anni ho deciso di passare a vista 64. Non è un OS pazzesco ma possiedo la licenza ed ho voluto utilizzarlo. Ma non avevo mai letto quanto sopra.
    Esistono delle soluzioni anche "driver mod" per risolvere il problema?
    Ormai siamo quasi nel 2013 ed il problema pubblicato sul sito nacque nel 2008. Possibile che nè nvidia nè asrock abbiano tirato fuori delle patch come fecero al tempo Via Uli Amd intel etc etc
    Un salutone a tutti, attendo con ansia.

    Muletto:
    Am2nforce3 v-sta - Amd 6400 x2 - 4gb ram DDr2 800 - Hd3850 512 Agp
    Un dinosauro estinto lo so ma ci sono legato da mille serate a Doom 3.
    _________________

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Non è questione di patch: Semplicemente i driver andavano riscritti/ricompilati per funzionare a 64bit e nVidia non ha ritenuto remunerativo investire ulteriormente in sviluppo per questa piattaforma.
    Il patacchino "XXX Ready" spesso e volentieri si è dimostrato essere una bufala...

    Però anche a me sembra una minchiata... Che centrano le schede AGP solo di ATI con l'indisponibilità dei driver per il chipset??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non è questione di patch: Semplicemente i driver andavano riscritti/ricompilati per funzionare a 64bit e nVidia non ha ritenuto remunerativo investire ulteriormente in sviluppo per questa piattaforma.
    Il patacchino "XXX Ready" spesso e volentieri si è dimostrato essere una bufala...

    Però anche a me sembra una minchiata... Che centrano le schede AGP solo di ATI con l'indisponibilità dei driver per il chipset??

    Lo so hai ragione ma adesso che faccio? Mi vado a ricomprare una licenza xp? Questi sono pazzi. Amd ha sviluppato qualcosa? Sai se ci sono driver sviluppati da privati, ingegneri o semplicemente persone oneste che aiutano i gabbati come me?
    Grazie della risposta.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ne dubito, mi dispiace.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022