Voodoo5 + Abit kt7a = Spettacolare

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Predefinito

    Molti di voi Criticano molto la Voodoo, e per questo ho deciso di aprire questa discussione:
    Smanettando sul bios della mitica Abit, overcloccando la Voodoo5 (pagata peraltro 290 carte nuova)a 185mhz e cloccando di poco L'Atollo 1000@1120 e infine col 3dmark ho ottenuto sulle inmpostazioni di default, 5500 punti contro i 4300 originali!!!!!
    Ma la cosa più bella è vedere 70 fps di media sul game1 low detail con L'fsaa 2x che in confronto l'elicotterino visto su una radeon 64mb pro vivo su un athlon 1200 è un elicottero di carta!!!!

    VIVA la Voodoo!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Non sono un ultrà, ma credo che l'fsaa (che tra l'altro spero si implementato meglio sulla gf3, visto che solo con quella cambierei mai la voodoo) , sia qualcosa di cui non si possa fare a meno!

  2. #2
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ci volevo uno che parlasse bene della Voodoo5. Tutti la criticano molto, ma è una scheda video eccezionale e che sa sorprendere.

    Come hai fatto a metterla a 185 Mhz ? Io oltre i 175 non vado.

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    con un geffoDDR di prima generazione....6300 punti in 3dmark...a 1100mhz di clock..non per criticare ma tra le due.....

    ....NVidia Rulez !!
    [Modificato da bluesun77 il 26-02-2001 alle 00:44]

  4. #4
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Tra le due vince la Voodoo5. Il 3DMark2000 non è un benchmark affidabile. Fai i test con i giochi (unici bechmark assolutamente fedeli) e vedrai che la situazione si capovolge.

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    che volete farci...è la convinzione di essere superiori..si ariva a dire che il 3dmark non è affidabile ahhhhh che tristezza

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    Originariamente postato da Vifani
    Tra le due vince la Voodoo5. Il 3DMark2000 non è un benchmark affidabile. Fai i test con i giochi (unici bechmark assolutamente fedeli) e vedrai che la situazione si capovolge.
    tu dici??? proponi qualche gioco e ti faccio avere i miei risultati poi li confrontiamo

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    no, ragazzi non è proprio così


    es. io con tbird 880 (8*110) e GTS 149 fps sul game1 low detail, + del doppio della tua V5.e tu sei a + di un giga con la cpu

  8. #8
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito

    E' inutile ragionare con gente che ha la GeForce, non posso fidarmi della fedeltà dei risultati che mi dareste. Il 3DMark2000 è inaffidabile perché tiene troppo in considerazione cose come il T&L nel punteggio. Naturalmente tutto questo va a vantaggio delle schede GeForce che, quindi, risultano MOLTO più veloci. In realtà i giochi che sfruttando il T&L così come lo sfrutta il 3DMark2000 non rappresentano un numero significativo e, in ogni caso, al massimo girano a 90 fps invece di 60 fps (che rappresenta comunque un risultato + che soddisfacente). Mi dispiace ma io mi fido solo dei risultati dei miei test personali e diffido da qualsiasi altro.

    Attenzione con questo non voglio dire che la Voodoo5 è migliore del GeForce2 GTS o Ultra, perché sarebbe assurdo, ma è sicuramente migliore di una MX.

    P.S. Fazz non credo che la tua GTS faccia 149 fps con Anti-aliasing 2x2.

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    posso anche postare l'immagine xò dammi un po di giorni che domani dovrebbe arrivare il kit a liquido e ora vorrei formattare...

    cmq lascia perdere che la qualità d'immagine si guadagna anke salendo di risoluzione difatti tu giocherai a 1024*768 a FSAA 2x (che alla fine sfoca l'immagine, gran bell'effetto) a 40 fps io a UT gioco a 1600x1200 con 65 fps di media, fai te;
    con questo non dico che la V5 è una brutta scheda ma comprendo il motivo x cui è fallita e soprattutto xchè è stata acquistata da Nvidia.

    Tra l'altro te lo dice uno che ha avuto la mitica voodoo2

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    Originariamente postato da Vifani
    E' inutile ragionare con gente che ha la GeForce, non posso fidarmi della fedeltà dei risultati che mi dareste. Il 3DMark2000 è inaffidabile perché tiene troppo in considerazione cose come il T&L nel punteggio. Naturalmente tutto questo va a vantaggio delle schede GeForce che, quindi, risultano MOLTO più veloci. In realtà i giochi che sfruttando il T&L così come lo sfrutta il 3DMark2000 non rappresentano un numero significativo e, in ogni caso, al massimo girano a 90 fps invece di 60 fps (che rappresenta comunque un risultato + che soddisfacente). Mi dispiace ma io mi fido solo dei risultati dei miei test personali e diffido da qualsiasi altro.

    Attenzione con questo non voglio dire che la Voodoo5 è migliore del GeForce2 GTS o Ultra, perché sarebbe assurdo, ma è sicuramente migliore di una MX.

    P.S. Fazz non credo che la tua GTS faccia 149 fps con Anti-aliasing 2x2.
    apparte che potrei offendermi.....certo non mi metto a barare sul numero di fps che fa la mia scheda e comunque ribadisco che basta che tu mi dica con cosa vuoi che facciamo i bench e ti accontento se posso.....e poi volevo ringraziarti per...."E' inutile ragionare con gente che ha la GeForce, non posso fidarmi della fedeltà dei risultati che mi dareste. "
    questo vale anche per te.......potrei non credere ai 70fps con il fssa2x2

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit KT7A
    By The Very End Of You in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 21:22
  2. $$Cerco Abit KT7A$$
    By ssjpietro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-09-2001, 21:21
  3. Abit KT7A Raid
    By stmicroelettra in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-06-2001, 15:12
  4. Maxisound fortissimo + abit kt7a raid + gf2 mx abit
    By trinko in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-05-2001, 10:20
  5. quale? abit KT7A-ATA100 o KT7A-RAID100
    By winnertaco in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-02-2001, 11:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022