MSI rilascia ufficialmente la N680GTX Lightning - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Per gli amanti dell'overclock estremo e per i giocatori più esigenti finalmente in arrivo la scheda video a singola GPU Kepler più veloce del mercato.


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!




    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    quindi si puo innalzare la tensione via software, si sa di quanto? doppio bios per salire ancora di più o cose del genere?

    edit: sono troppo indeciso fra questa e la lightning :S

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma questa è la Lightning ....

    semmai sei indeciso tra questa e la 7970


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    ...Al raffreddamento della scheda provvede l'efficiente dissipatore Twin Frozr IV dotato di due ventole da 100mm con tecnologia Dust Removal che consiste, una volta spento il sistema, nel far girare le pale delle ventole in senso contrario per circa 30 secondi in modo da pulirle dalla polvere eventualmente accumulata...
    Penso che questo sistema possa essere utile per un sistema su un banchetto, mentre all'interno di un case non mi convince molto, mi sembra un po' egoista sposta la polvere sopra qualche altro componente...


  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma questa è la Lightning ....

    semmai sei indeciso tra questa e la 7970
    mi stai dicendo di scartare la classified insomma.. come mai? Cmq scherzi a parte, devo fare una scelta ponderata... E visti gli ultimi risultati di oc con la nuova "revision" di 7970 sono ancora piu titubante di prima

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Questa scheda parte con le frequenze della già ottima Zotac GeFoce GTX 680 AMP! però ha 12 fasi di alimentazione contro le 4 del PCB reference...
    betaxp86


  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Questa scheda parte con le frequenze della già ottima Zotac GeFoce GTX 680 AMP! però ha 12 fasi di alimentazione contro le 4 del PCB reference...
    visto l'overvolt che deve sostenere mi pare anche logico no?

    la amp a me sinceramente non ha impressionato, cos'ha di piu di una reference? temp inferiori, e 3 slot occupati?
    ah gia, una freq a default maggiore che con un leggerissimo oc di una reference ci si arriva ridendo

  8. #8
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Punta su Evga sono veramente ottime tranne le asus directCU II per il motivo che ti ho spiegato l'altra volta.
    Pero anche questo modello e' ottimo bisogna vedere i commenti delle persone che hanno questa scheda!!!
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  9. #9
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Punta su Evga sono veramente ottime tranne le asus directCU II per il motivo che ti ho spiegato l'altra volta.
    Pero anche questo modello e' ottimo bisogna vedere i commenti delle persone che hanno questa scheda!!!
    eh lo so... ma gia ora che arrivino effettivamente nel mercato passeranno 2 settimane, se devo anche aspettare impressioni di chi la compra.... fa ora a uscire la serie 7xx. vado di classified e buonanotte al secchio. (ho gia ricaricato la paypal )

  10. #10
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io andrei ad occhi chiusi su questa... EVGA fa ottimi prodotti ma secondo me non in questo caso MSI è nettamente superiore...basta guardare i trascorsi, le Lightning sono le schede che hanno fatto registrare i risultati migliori in assoluto di sempre...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022