Asus V7700 Deluxe

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    quanto corrono ste asus,
    io HERCULES GTS max 230/410 sto core del ca@@o non ne vole sapè di salire nonostante ciò il BLUE ORB ;(;(

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    284

    Predefinito

    A me la RAM però più di 400 non va e mi pare che quasi tutti voi la usata a frequenze maggiori.

  3. #13

    Predefinito Overclock e uscite TV/Occhialini

    Salve a tutti!
    Ieri sera mi è arrivata finalmente 'sta scheda e ho subito provato a vedere a quanto andava (usando i driver Asus). Con Asus Tweaker infatti ho messo core a 220 e ram a 365 (ovvero al massimo consentito dal programma) e tutto sembra funzionare bene. Appena metto i detonator la porto a 400Mhz...
    Quello che non sono riuscito a capire è:
    1)Perchè diavolo non funziona il menu TV? Tutte le volte che provo a switchare da VGA a TV mi dà una schermata nera sul monitor e poi ritorna in VGA, mentre sul televisore non appare mai nulla! Per collegarla ho usato il cavetto RCA in dotazione e un adattatore coassiale per antenne televisive (è forse qui che sbaglio?)
    2)Come cavolo si attivano 'sti occhialini? Non ho nessuno dei giochi che appaiono nei preset di configurazione, ma credevo che la funzione fosse attivabile in tutte le applicazioni OpenGL e Direct3D.

    Scusate se queste sono domande da infimo Lamer, ma è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di schede! Se qualcuno sa darmi dei suggerimenti sarei ben contento di seguirli!
    Grazie a tutti!

    Ave atque vale!

    Trombonik

  4. #14
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: Overclock e uscite TV/Occhialini

    Originariamente postato da Trombonik

    1)Perchè diavolo non funziona il menu TV? Tutte le volte che provo a switchare da VGA a TV mi dà una schermata nera sul monitor e poi ritorna in VGA, mentre sul televisore non appare mai nulla! Per collegarla ho usato il cavetto RCA in dotazione e un adattatore coassiale per antenne televisive (è forse qui che sbaglio?)
    2)Come cavolo si attivano 'sti occhialini? Non ho nessuno dei giochi che appaiono nei preset di configurazione, ma credevo che la funzione fosse attivabile in tutte le applicazioni OpenGL e Direct3D.
    Trombonik

    dunque... stai tranquillo va tutto bene semplicemente quando attivi la modalità TV il segnale non viene più indirizzato al monitor ma all'uscita video della scheda (devi quindi collegare un TV per vedere qualcosa )

    per gli occhialini ho scritto qualcosa tempo fà, aspetta che ti trovo il numero di thread..

    MJM

  5. #15
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    162

    Predefinito occhialini 3D

    ...ci vuole un pò di pazienza per configurarli ed un monitor con un buon refresh ma l'effetto è impressionante

    questo è il thread:

    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=7453

    MJM

  6. #16
    bit
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    italy
    Messaggi
    5

    Predefinito idem..

    Pure a me dava problemi, e tutt'ora ne da' cmq io ho settato clone e sinceramente sul televisore non si vedeva magnificamente. Nell'altra modalita', non ricordo il nome, mi da lo schermo scuro ma appena piazzo un dvd oppure faccio partire il MediaPlayer sul televisore mi visualizza il filmato corettamente.

    Questa e l'esperienza di un lamer, cmq spero possa esserti utile.

    ByZ

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    284

    Predefinito

    io l'ho portata a 410...cmq sti occhialini sono abbastanza scomodi e nn è che ci si perde la vista?

  8. #18
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Originariamente postato da Diego
    io l'ho portata a 410...cmq sti occhialini sono abbastanza scomodi e nn è che ci si perde la vista?
    ... più che la vista il naso dopo un po' che li hai ti fanno un male cane perchè sono piuttosto spigolosi... quanto alla vista, basta non esagerare 45min max di uso giornaliero (e bada che sono uno che ci tiene molto alla vista) per il resto però ne vale la pena davvero..

    MJM

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ho un refresh di 75Hz,nn li posso utilizzare,lo schermo
    "vibra" troppo.

  10. #20

    Predefinito ...un'altra domandina...

    ...ma per farli funzionare è necessario installare il file .inf per il monitor? I diver della Asus mi dicono sempre che ciò è consigliabile per avere un buon risultato.
    Ancora una cosa: pur entrando nei giochi D3D o OpenGL ed attivando "Enable" sulla schermata OSD non vedo alcun cambiamento nell'immagine del monitor. Cosa devo fare per attivare la modalità "Stereo" a questo punto?
    Ciao a tutti!

    Trombonik

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Asus v7700 deluxe 32Mb
    By hel_martin in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-05-2001, 19:54
  2. Asus V8200 Deluxe vs Asus V7700 Deluxe?
    By Cavallo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-05-2001, 10:43
  3. asus v7700 deluxe - AIUTO -
    By UHU in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-04-2001, 14:55
  4. bios Asus v7700 deluxe
    By afp in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-02-2001, 18:35
  5. asus v7700 deluxe
    By afp in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-02-2001, 20:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022